Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

X Favore Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao , preciso che mi sono avvicinata al mondo del web da pochi mesi
    oltre che a giocherellare con Web Editor, so fare poco e niente.

Ho realizzatoo per mio fratello un sito per il loro fantacalcio... (www.fantacalcio10.3go.it c'ho messo 4 mesi per farlo)
    ora però ho un problema

molti suoi amici si collegano da stazioni Web che non prevedono servizio POP3, quindi non posso inseire un collegamento come mailto:nome@servizio.it xkè la stazione dichiara errore

vorrei mettere un piccolo form
    nel quale siano indicati Nome/Cognome/società/città/provincia/cap/via-p.zza/n civico/n telefono/n fax/Messaggio/

ho provato con file PHP ma non capisco perchè al momento dell' ivio TUTTI mi segnalano una pagina con Smboli ostrogoti.....
    quindi ho lasciato stare il PHP

ORA C'è qualcuno di buon cuore che mi dice come posso fare a Creare questa pagina ..........dove devo andare a sbattere la testa!!!!!

Ringrazio tutti anticipatamente....
    (risp sulla Mail.....Grazie ancora)

...per utilizzare il php devi inanziutto vedere se chi ti offe il servizio di hosting lo supporta. probabilmente nel caso di questo hoster il php non è supportato (almeno suppongo) il che potrebbe spiegare l'uscita dei simboli ostrogoti.
    cmq prova a postare qui sopra quello che ti esce che magari gli si da un'occhiata.
    e poi non mi è molto chiaro l'utilizzo del form. dovrebbe mandaqre praticamente via e.mail i dati?
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

Originariamente inviato da Sandro M.
    ...per utilizzare il php devi inanziutto vedere se chi ti offe il servizio di hosting lo supporta
    e per postare su questo forum devi inanzitutto vedere il regolamento ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Scusatemi ma sono nuova dell' ambiente.... la prossima volta sarò + attenta....

tornando al mio problema
    ho controllato meglio e i simboli non sono altro che il file PHP nudo e crudo e non formattato

poi io ancora non ho caricato la pagina sul sito, ma la stavo provando sul mio pc

e cmq non invia il modulo!!!!

non so + dove sbattere la testa

grazie ancora per il vostro aiuto!!!!

Originariamente inviato da master83
    Scusatemi ma sono nuova dell' ambiente.... la prossima volta sarò + attenta....
    ok per questa volta il titolo lo cambio io

Permessi di invio