Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

X Favore Potreste aiutarmi!!!!!!!!!!

Ciao , preciso che mi sono avvicinata al mondo del web da pochi mesi
    oltre che a giocherellare con Web Editor, so fare poco e niente.

Ho realizzatoo per mio fratello un sito per il loro fantacalcio... (www.fantacalcio10.3go.it c'ho messo 4 mesi per farlo)
    ora però ho un problema

molti suoi amici si collegano da stazioni Web che non prevedono servizio POP3, quindi non posso inseire un collegamento come mailto:nome@servizio.it xkè la stazione dichiara errore

vorrei mettere un piccolo form
    nel quale siano indicati Nome/Cognome/società/città/provincia/cap/via-p.zza/n civico/n telefono/n fax/Messaggio/

ho provato con file PHP ma non capisco perchè al momento dell' ivio TUTTI mi segnalano una pagina con Smboli ostrogoti.....
    quindi ho lasciato stare il PHP

ORA C'è qualcuno di buon cuore che mi dice come posso fare a Creare questa pagina ..........dove devo andare a sbattere la testa!!!!!

Ringrazio tutti anticipatamente....
    (risp sulla Mail.....Grazie ancora)

Ti serve appunto un linguaggio come il PHP o l'ASP perché sono gli unici che si collegano al server di posta del tuo dominio per spedire messaggi. Ora, io credo che quei simboli ostrogoti derivino dal fatto che il tuo spazio web non supporta il PHP e quindi la pagina viene interpretata a caso. Se non hai la possibilità di sfruttare questi linguaggi, mi dispiace, ma vai poco lontano.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ho controllato meglio quei simboli ostrogoti....non sono altro che il testo del file PHP nudo e crudo....

ma questo avviene prima che lo carichi sullo spazio!!!
    quando lo vado a provare sul mio pc automaticamente dopo aver compilato i campi e aver pigiato invia mi apre la pagina PHP con il codice.....

non so + dove sbattere la testa

Grazie ancora un monte per l'aiuto che mi state dando

Sul tuo pc non funziona perché php (o asp) viene eseguito lato server. Per provarlo in locale devi installare iis (o simili).

quando vado a cercare iis mi escono le punatte del manga
    potresti essere più preciso!

IIS lo dovresti trovare sul cd di win altrimenti sul sito della microsoft.

Prima di tutto dovresti leggere il regolamento del forum:
    1. dal titolo del tuo post non si capisce un piffero che quello che ti serve.
    2. hai errato lòa sezione in cui postare, a te serve qualcosa fatto con linguaggio tipo PHP, ASP, o JSP il pure html nn ti server a nulla da quello che ho capito...

Moderatori..spostiamo?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio