Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Indirizzamento ad un sito internet

Salve ragazzi. Ho creato un pannello d'accesso
    con richiesta utente e password ma...se i dati sono giusti,
    come faccio ad "andare" nella pagina successiva?
    la funzione HEADER non mi funziona ed ho avuto notizia che si usa solo all'inizio dello script. Grazie per la disponibilità!
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

che vuol dire che header() non ti funziona ??
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

in ogni caso puoi usare il javascript e fare un location.href("...")
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

HO SCRITTO UNA PAGINA HTML E HO USATO COME ACTION DEL FORM INGRESSO DATI LO SCRIPT PRESENTE NELLA PAGINA STESSA. ECCO UNA PARTE DELLO SCRIPT, CON LA FUNZIONE HEADER; OVVIAMENTE SE SCRIVO UNO SCRIPT CON IL SOLO HEADER...FUNZIONA. INOLTRE, PRIMA DELL'HEADER POSSO INSERIRE UNA RIGA DI ECHO CHE MI STAMPA "DATI CORRETTI" E FUNZIONA ANCHE QUELLA. QUINDI E' HEADER CHE NON FUNZIONA.

$db=connetti_database();
    $sql="SELECT utente,password FROM staff WHERE utente LIKE '".$_POST['utente']."'";
    $riga_utente=mysql_query($sql,$db);
    $password=mysql_result($riga_utente,0,"password");
    if ($password==$_POST['password'])
    {
    header("Location: http://www.doremilla.org/pagina.php");
    }
    else
    {
    echo '<p align="right"><font color="#FF0000" face="Verdana">Dati sbagliati!</font></p>';
    }

perchè non mandi i dati in un'altra pagina e da lì reindirizzi l'utente con header()...

giusto!

giusto! e' un'ottima idea
    cmq era più carino se elaborava i dati nella stessa pagina, permettendoti di reinserire i dati velocemente in caso di errore.
    Faro' come hai detto tu. Grazie tantissime!

mmm potresti anche inserire una riga dentro il db...in pratica utilizzi le sessioni...ma su db in questo modo le controlli tu e sai sempre e dovunque è un'utente

le sessioni...si...ehm... ancora le devo studiare!
    mi ricordero' di questo consiglio, cmq. thanks

Permessi di invio