come riduco lo spazio tra una riga e l'altra?codice:Home Page
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
css:
BODY
{
line-height: 9999px;
}
[ciao zampa!]
Usa i CSS.
Hai presente?
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Originariamente inviato da zampa28
Per
Home
Page</p> con i CSS:
p{ margin: 2px 0;}
Con
Home</p>
Page</p> Lo spazio sarà di 2px, con
Home
Page</p> di 1px![]()
Ecco.![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
grazie mi sei stato utilissimo.Originariamente inviato da pierofix
Usa i CSS.
Hai presente?
![]()
![]()
Grazie anche agli altri ovviamente![]()
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
ke bella rispostaOriginariamente inviato da pierofix
Usa i CSS.
Hai presente?
![]()
![]()
![]()
zampa, usa l'html .. sai ci sono circa qualke miliardo di combinazioni tra e tag attributi e cerca a caso quello giusta![]()
[edito xkè non voglio iniziare una polemica:
il mio consiglio è solo quello di dare alcune indicazione + precise, cosi ke l'utente ke rikiede aiuto possa orizzontarsi un po' meglio .. capisci ke "Usa i CSS" è una risposta un po' troppo vaga]
Stai cominciando a essere pensante con i tuoi atteggiamenti da "Promotore di CSS" rispondo a quello che ti chiedono e piantala con quel tono...Originariamente inviato da pierofix
Usa i CSS.
Hai presente?
![]()
Stai uppando 2 thread che sono morti per quale motivo? Se sono cose utili uno se le leggerà come e se ha voglia.
Finiamola!
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
+ che pensante direi pesanteOriginariamente inviato da delfina blu
Stai cominciando a essere pensante con i tuoi atteggiamenti da "Promotore di CSS" rispondo a quello che ti chiedono e piantala con quel tono...
Stai uppando 2 thread che sono morti per quale motivo? Se sono cose utili uno se le leggerà come e se ha voglia.
Finiamola!![]()
VeroOriginariamente inviato da span
+ che pensante direi pesante![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.