Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

scelta tra alice free o tin.it flat?????

MIO CASO:finisco di navigare con la mia tin.it (fine contratto:il 17/9/2004) dovrei chiamare quelli per l'attivazione della free di Alice e se tutto va saro attivo verso la fine di settembre inizio ottobre,...quindi navigo gratis tutto ottobre, nov e dicembre poi poiche ,come hai detto prima ho l'obbligo di rimanere fino a settembre con telecom (per rispettare l'anno di linea occupata) e decida di passare a una flat (sempre di alice) a prezzo pieno(obbligo di sottoscrizione senza sconti vari)che ora e' di 39.95(la versione con il modem)e di 36.95 (senza modem).
    Facendo due conti:

-per la versione con modem:
    ottobre(gratis) novembre (gratis)dicembre(gratis) e i restanti 9 mesi(quelli che rimangono)a 39.95= 359.55 euro
    poi devi mettere i 50 euro che paghi all'inizio si arriva a 409.55 all'anno ;
    -per la versione senza modem
    ottobre(gratis) novembre (gratis)dicembre(gratis) e i restanti 9 mesi(quelli che rimangono)a 36.95= 332.55
    poi devi mettere i 28 euro che paghi all'inizio si arriva a 360.55all'anno ;

prendendo in cosiderazione altre offerte:esempio quella della tin.it al mese 33.96 la versione con il modem(senza modem non esiste) si arriva a spendere 407.52 all'anno

la differenza e' di 46.97euro tra tra l'offerta alice free senza modem e la tin.it (la tin it ti da' il modem pero';mentre prendendo il considerazioni le 2 offerte nelle versioni con modem le offerte sono uguali pressoche' uguali l'alice 409.55 e la tin.it 407.57 a parita di servizio e di accessori

spero di aver dato aiuto
    accetto correzioni al mio ragionamento

ho ragionato bene?

Originariamente inviato da ASSOBROKER
    ho ragionato bene?
    ti assegno 10 in matematica... , ma il punto non credo che sia questo, la promozione o le promozioni sono un approccio al cliente potenziale, lo si attira verso un servizio o prodotto fornendogli i mezzi materiali (modem, etc.) ed economici (contributi e periodi gratuiti), poi c'e' il cliente che specula su questo tipo di promozioni, ma c'e' anche il cliente che alla fine si convince di non poter fare a meno del servizio o prodotto concessogli e spende piu' di quanto avrebbe fatto o voluto in condizioni normali di offerta. Un po' come succede con i cellulari, auto etc.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

grazie

Permessi di invio