Vorrei rendere i miei link evidenziati.
Sapreste dirmi cosa devo fare?
<span style="a:hover {background: #cfc; color: #006; text-decoration: none}">LinkEvidenziato</span>
Grazie
Sparco
Vorrei rendere i miei link evidenziati.
Sapreste dirmi cosa devo fare?
<span style="a:hover {background: #cfc; color: #006; text-decoration: none}">LinkEvidenziato</span>
Grazie
Sparco
Prova a spostare la dichiarazione dal tag span al tag a.
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
LinkEvidenziatoOriginariamente inviato da jesus
Prova a spostare la dichiarazione dal tag span al tag a.
Non funge!![]()
Allora o:
<span style="background: #cfc; color: #006; text-decoration: none">LinkEvidenziato</span>
oppure con
a a:hover{...
}
da mettere tra i tag style in head!
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Originariamente inviato da flanza
Allora o:
<span style="background: #cfc; color: #006; text-decoration: none">LinkEvidenziato</span>
oppure con
a a:hover{...
}
da mettere tra i tag style in head!
Grazie, funziona!
Considerando che non posso accedere all'head del documento, sapresti dirmi come posso fare per far si che quando passo il mouse sul link l'evidenziatura cambi colore?
Sparco![]()
Mettilo dove vuoi, ma vedi che se le proprietà sono in conflitto solo l'ultimo stile ha effetto. Anche sui tag che precedono lo stile...
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan