Lo sto scaricado proprio ora. Una volta scaricato, devo sostituirla alla vecchia installazione, giusto? Una volta fatto ciò, posso usarlo o devo toccare qualcosa su apache? Uso win2000
Grazie e ciao![]()
Lo sto scaricado proprio ora. Una volta scaricato, devo sostituirla alla vecchia installazione, giusto? Una volta fatto ciò, posso usarlo o devo toccare qualcosa su apache? Uso win2000
Grazie e ciao![]()
in rilievo c'è il 3d di fabio heller...![]()
I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !
hai ragione![]()
...sicuramente me lo chiuderanno questo 3d, è fanno bene.
![]()
ho appena installato PHP5![]()
però...ho aperto un sito che sto facendo e...
Fatal error: Call to undefined function mysql_connect() in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\gdr\login.php on line 5
Con php 4 funzionava...è una pagina che ho creato agli inizi del sito e non lo + toccata, infatti fino a 5 minuti fa andava conm php4...con 5 perché no??
Ho copiato il file libmysql.dll nella dir system32...cosa può essere?
Ah, dimenticavo...il file era libmySQL.dll, io lo rinominato in libmysql.dll, insomma ho tolto il caps...ho fatto male??![]()
php5 non ha più le lib per il mysql...tra le pillole nel trhead in rilievo c'è un articolo di and3a...segui quello e tutto andrà bene
![]()
![]()
![]()
![]()
php5 ora va...