...ho una connessione 56k e sono molto preocc x questo aggiornamento automatico..dovrò abituarmi all'idea quando mi collego di avere parte della banda occupata x lo scaricamento x quanto tempo?
quanto pesa sto aggiornamento?
...ho una connessione 56k e sono molto preocc x questo aggiornamento automatico..dovrò abituarmi all'idea quando mi collego di avere parte della banda occupata x lo scaricamento x quanto tempo?
quanto pesa sto aggiornamento?
La dimensione dell Service Pack 2, scaricato da windows update, è di 180MB circa...[supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
quanto pesa sto aggiornamento? [/supersaibal]
Credo comunque che questo aggiornamento non può essere scaricato a più 'riprese'... Se vuoi farlo ti devi scaricare questo di 270MB
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
Leggevo da qualche parte che la Microsoft ha messo on-line un "inibitore" di Windows Update per il SP2, ovvero una volta installato WindowsUpdate non vi chiederà più di scaricare SP2 fino mi pare a Feb2005 ovvero fino a quando non saranno sicuri che sia decente....![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
Puoi ordinare il cdrom gratuitamente.... [/supersaibal]![]()
http://www.microsoft.com/windowsxp/d...t/default.mspx
![]()