Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[ WIN98SE ] cambiare "Copia di..."

poichè dal registro si può ottenere di tutto (soluzioni, cappuccini, gelati, problemi, ...) mi chiedevo se si potesse porre fine ad una delle tante piccole cazxxxz di Windows:

quando si fa la copia di un file, questo prende il nome "Copia di xxxx" con il risultato che lo stesso file ti va a finire in una posizione della lista che non c'entra niente con quella in cui stavi lavorando ...un fesseria ...solo che alla centesima volta inizi a pensare:
    <<ma secondo me Bill ha un computer con MacOs altrimenti come è possibile che non se ne sia accorto?>>
    ma poi penso anche
    <<che stupido che sono, se Bill avesse avuto MacOs si sarebbe ricordato che proprio su MacOs questo non succede perchè i nuovi file sono nominati giustamente "XXX COPIA 1" ...ergo Bill non lo usa proprio il computer ...e si vede!
    a parte gli scherzi ..avete idea come si possa influire tramite il registro sui nomi dei file copiati?

grazie.
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova a cercare o dentro i files di c:\windows
    o nel registry ...
    "copia di"

ho cercato "Copia" nel registro ma non ho trovato niente che riguardasse questo.

in c:\Windows che dovrei cercare?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Non saprei aiutarti...

ma sinceramente non la trovo una fesseria... anzi secondo me è più corretto...

Il tuo ragionemanto è logico per un file ma se ne copi una serie questi resstano tutti vicini e mantengono l'ordine degli originali... mentre rovesciandoli troveresti un elenco
    file1
    file1 copia
    file2
    file2 copia

e se poi devi spostarli diventi matto...

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Guarda utilizzando tweak ui (per win98 non sarà facile reperirlo)
    puoi NON aggiungere al nome della copia "Copia di" ma non mi sembra che puoi sostituirlo

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    Guarda utilizzando tweak ui (per win98 non sarà facile reperirlo)
    puoi NON aggiungere al nome della copia "Copia di" ma non mi sembra che puoi sostituirlo [/supersaibal]
    Twaek ui lo trovi qui oppure all'interno del CD di WIN98...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Dream
    Il tuo ragionemanto è logico per un file ma se ne copi una serie questi resstano tutti vicini e mantengono l'ordine degli originali... mentre rovesciandoli troveresti un elenco
    file1
    file1 copia
    file2
    file2 copia

e se poi devi spostarli diventi matto... [/supersaibal]
    esatto!! io sto parlarno di quando voglio fare la copia di 1 file, se volessi fare la copia di molti file al 99.9% è per metterli in un'altra cartella, in tal caso ce li copierei direttamente senza avere bisogno di rinominarli ...non mi metto mica a copiarli tutti nella stessa cartella per poi rinominarli tutti, no?
    Inoltre se volessi per qualche strano motivo risolvere al tuo problema, una soluzione c'è, riordini per data ed ecco che ti ritrovi tutte le copie insieme, mentre al mio problema non ci sarebbe soluzione.

credo che sia così per tutti, no?

Ora provo TWEAKUI, grazie.

Permessi di invio