Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Seminari Adobe

Seminari Adobe

Ma i seminari che organizza Adobe sono gratuiti?
    Qualcuno hai mai partecipato a uno di questi seminari?

ditemi...

Sì sono gratuiti.

Ho partecipato a uno tre anni fa, ma diciamo che per uno del settore è solo un modo per dare una occhiata alle potenzialità dei loro programmi e può essere utile per tenersi aggiornati ma non certo per carpire segreti della grafica.

(il tutto è il mio parere personale ovviamente)
    I see dead pixels.

bè io per ora sono solo un aspirante professionista... mi consgili di provare ad andare?

Originariamente inviato da Dave-Z
    bè io per ora sono solo un aspirante professionista... mi consgili di provare ad andare?
    se ne hai uno nella tua città, quindi non hai costi di trasferta, vai a dare una occhiata, se poi capisci che non fa per te puoi sempre uscire
    I see dead pixels.

Originariamente inviato da Memole
    se ne hai uno nella tua città, quindi non hai costi di trasferta, vai a dare una occhiata, se poi capisci che non fa per te puoi sempre uscire
    in effetti ad ottobre ne fanno uno sulla suit cs a 2 passi da casa mia...

ma devo per forza iscrivermi sul sito adobe o posso presentarmi lì senza niente?

Originariamente inviato da Dave-Z
    in effetti ad ottobre ne fanno uno sulla suit cs a 2 passi da casa mia...

ma devo per forza iscrivermi sul sito adobe o posso presentarmi lì senza niente?
    io mi iscrissi ma sinceramente ora non so se ora funzioni diversamente
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it L'avatar di alteax
    Io ci sono stato qualche mesetto fa ed in effetti può servire solo come aggiornamento sulle nuove funzionalità di una nuova release. Secondo me puoi presentarti anche senza iscrizione come ha fatto una mia collega che hanno fatto entrare senza problemi...

Permessi di invio