Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

programma creazione siti web

Salve ragazzi,
    mi servirebbe un programma per la creazione di siti web che sia una specie di frontpage.
    ovvero vorrei che si inserisse solo dei testi e lui crei da solo le pagine in modo da creare dei sitarelli anche di 4 - 5 pagine html statiche.

da quello che ho capito ti serve una versione ridotta di Front?
    /*NO COMMENT*/

esatto...

e se possibile che metta meno codice inutile di frontpage...

ehhehhe ti capisco benissimo.... Front page ti inzozza la pagina web e ti inserisce un sacco di codice html inutile, a meno che non usi la visualizzazione doppia (nel caso si tratti di Front Page 2003) in modo da monitorare allo stesso tempo il codice e quindi ottimizzarlo man mano...
    Mi spiace, non so come aiutarti, fai una ricerca con S.Google
    /*NO COMMENT*/

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    prova con Namo WebEditor , ma non è free

Si, in effetti namo è molto simile a Front Page... io non l'ho ancora provato, ma credo che non ti infila un sacco di monnezza nella pagina web (come da buon Front Page )
    /*NO COMMENT*/

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da MaStErYuRi
    Si, in effetti namo è molto simile a Front Page... io non l'ho ancora provato, ma credo che non ti infila un sacco di monnezza nella pagina web (come da buon Front Page )
    il problema è però che non si trova facilemnte qualcuno che lo conosca per chiedere aiuto. ...e poi è di una softwarehouse coreana... (non mi sono mooolto simpatici )

frontpage poichè bene o male lo si conosce, è più semplice chiedere consigli se ci sono problemi

cmq un altro programma è Adobe Go Live (no free)
    oppure DreamWeaver(no free)

Permessi di invio