Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[xp] Scrittura rimandata non riuscita

Windows Xp sul portatile mi da questo errore:

"Windows - Scrittura rimandata non riuscita

Impossibile salvare tutti i dati del file (qualsiasi, ogni volta che premo ok appare un nuovo programma). I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione i rete. Provare a salvare i file altrove"

Ma come mai? L'ho spento e poi riacceso e non mi aveva dato nessun problema prima!

Anche se formatto dopo qualche giorno capita questo errore

ps: per la cronaca, Mandrake Linux va benissimo e non ha dato mai questo problema

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Anche se formatto dopo qualche giorno capita questo errore
    [/supersaibal]
    Ti esce questo errore magari dopo che installi una periferica, un aggiornamento o qualcosa di simile... ?

Un aggiornamento, quello per il trasferimento intelligente in background, ma nessuna periferica.
    Può essere windows update?

"Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo errato"

Ora restituisce questo, più

"Impossibile salvare tutti i dati del file c:\windows. I dati sono andati persi. " etc etc

più errori di applicazioni non inizializzate

Ho ghostato una vecchia immagine, solo che adesso ad ogni maledetto riavvio mi appare il controllo di coerenza della partizione dove ho i documenti (D:\, si avvia chkdsk in pratica). Non ci sono problemi, quindi perchè cavolo ad ogni riavvio appare quel coso?

Ho provato a deframmentare ma mi dice "E' pianificata l'esecuzione di chkdsk sul volume: Documenti (d). Eseguire chkdsk /f"

Ma io non ho pianificato un bel niente...

Permessi di invio