Ciao, voglio crearmi dei bigliettini da visita. Qlc conosce programmi free che mi permettono di farli e stamparli?. tnk's
Ciao, voglio crearmi dei bigliettini da visita. Qlc conosce programmi free che mi permettono di farli e stamparli?. tnk's
perchè non con word?[supersaibal]Originariamente inviato da cicuta
Ciao, voglio crearmi dei bigliettini da visita. Qlc conosce programmi free che mi permettono di farli e stamparli?. tnk's [/supersaibal]
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
..non è una brutta idea sai... Però se ci fosse un programma specifico sarebbe meglio.
usi un qualsiasi programma di grafica
poi..siccome word ha gia' l'impaginazione per il formato dei biglietti.... basta che copi l'immagine ..su word...
puoi usare photoshop e fai di sicuro ottimi biglietti
Prova con Vistaprint: ad un prezzo bassissimo (paghi solo le spese di spedizione: 5 euro) puoi ottenere biglietti da visita già stampati che, ovviamente, li costruisci tu tramite template. Altrimenti qui puoi farlo gratuitamente ( ma sono un po' banali...)
In alternativa c'è un programma: Prosoft
(è shareware, ma il prezzo è contenuto!)
Oppure ancora puoi provare AlbumWeb che -a quanto sembra- oltre a creare album fotografici, crea anche biglietti da visita, etichette, copertine per CD e videocassette!![]()
Infine, con OpenOffice, c'è il wordprocessor che ha un template apposito per i biglietti da visita. Una volta creati, li potrai poi stamapare su del cartoncino pretagliato...
Vedi te! :rollo:
Anche io ho aderito al NoKappa
si 5 € da visaprint con dietro la pubblicità! ma baffangù!!!
[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
si 5 € da visaprint con dietro la pubblicità! ma baffangù!!! [/supersaibal]![]()
Visual Business Cards, è shareware (30 giorni) a 20$.
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
una volta in allegato ad una risma di carta per bilgietti da visita avevo trovato questo:
http://www.avery.it/it1/downloads/sw.html
la carta che avevo comprato era ovviamente avery, magari in cartoleria trovi sia carta che cd allegato
![]()
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
Grazie a tutti per le risposte. Ora me ne spulcio un po e vedo quale è più adatto al mio caso.