Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

PHPBB - iscrizioni false da spammer

ciao a tutti...

nel mio forum, ultimamente ci sono delle iscrizioni false, realizzate con l'intento di pubblicizzare dei siti di spammer...

io elimino la possibilità alle iscrizioni che sgamo di inserire il sito web, ma non posso impedire alle iscrizioni nuove di inserire il sito nel profilo...
    come si fa a fare in modo che per iscriversi si debba inserire il nuovero visualizzato in una immagine, in modo che l'iscrizione sia per forza autentica?

Grazie mille....
    Francesco
    Ciao!

Utente di HTML.it
    sostituisci i file che trovi nella cartella contrib/visual_confirmation con quelli attuali del tuo forum e modifica i template come descritto nel file README.html

???

di quali file stai parlando??

io all'interno della cartella contrib, trovo solo due file... nessuna visual_confirmation...

che faccio?
    Ciao!

Non ho mai messo mano al codice di phpbb ... cmq se hai un editor tipo dreamweaver, apri un file, esegui una ricerca di una frase che compare solo nella pagina di iscrizione e dovresti trovare il file che ti interessa.
    A quel punto modifichi il codice creandoti un'immagine con all'interno una parola creata randomicamente (utilizza le GD) e la fai inserire in un apposito field.
    A quel punto non ti rimane che eseguire i controlli del caso e decidere se accettare o meno il nuovo iscritto.

:maLOL: HAHAHAHAAAAAAAAA!!!!

ma tu allora non sai quanto ne capisco io di PHP....
    :maLOL:

troppo forte...!!

chi mi aiuta??
    Ciao!

Utente di HTML.it
    scaricati il pacchetto 2.0.10: all'interno troverai tutto l'occorrente

Premetto che non conosco PHPBB....
    se vuoi integrare un controllo che ti dia la "certezza" che sia l' utente ha compilare la richiesta di iscrizione e non uno script ad ok
    puoi integrare il sistema che trovi al link sottostante
    Link:http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=717114

cichity74

Aggiorna la board all'ultima versione e chiedi al supporto italiano di phpBB,basta aggungere un .it

Nell'ultima versione sarà sicuramente integrato e con possibilità di disattivarlo/attivarlo tramite AdminControlPanel

è molto complicato aggiornare dalla 2.0.1 alla 2.0.10??
    senza perdere i messaggi e il database??

Grazie!
    Ciao!

uppino...
    Ciao!

Permessi di invio