Ragazzi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, questa mi sembrava abb appropriata ma nn so.
Cmq volevo sapere quanto si può chiedere per realizzare un sito web!
Ragazzi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, questa mi sembrava abb appropriata ma nn so.
Cmq volevo sapere quanto si può chiedere per realizzare un sito web!
Senza ulteriori informazioni da 0 a 100.000 euro...
Ciao
io aggiungerei da -100.000 euro a 100.000 euro! Nel senso che... se uno fa un sito pessimo che invece di migliorare peggiora l'immagine del cliente, dovrebbe poi risarcirlo!
mediamente (per ogni lavoro, dal chirurgo alla donna di facili costumi) si dovrebbe valutare il valore del proprio tempo in virtù delle competenze e moltiplicare quel valore per il numero di ore che il lavoro richiede.
Occhio ai casi in cui al cliente fai un "prezzo di favore", magari accompagnato da un contratto fatto male (tanto, è un amico!), e poi il cliente ti fa perdere così tanto tempo che vai subito in passivo!!!
Originariamente inviato da Blade2001
Occhio ai casi in cui al cliente fai un "prezzo di favore", magari accompagnato da un contratto fatto male (tanto, è un amico!), e poi il cliente ti fa perdere così tanto tempo che vai subito in passivo!!!
![]()
LiveReception
si ragazzi molte volte i soldi non bastano nemmeno per la benzina.............Originariamente inviato da giacidi
![]()