Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: flat banda larga

flat banda larga

la mia citta' e' coperta dal sistema di connessione a fibre ottiche ed oggi ho fatto richiesta di allaccio...
    per cui:collegamento adsl 24 ore su 24 al prezzo di 30 euro al mese.
    questa e' la base
    non ho il telefono in casa ma alcuni amici mi hanno detto che posso telefonare gratis connessione a parte scaricando un programma.

mi sapete dare della dritte sui siti sulla modalita' di iscrizione?

grazie mille .... anzi 500 euro
    ad ogni azione ne risponde una uguale e contraria

Io so che la linea telefonica (RTG) è una cosa...la fibra ottica (in questo caso abbonamento ADSL) è un altro.

Per telefonare via internet sfruttando vari programmini si usano modem 56k e/o ISDN...il modem ADSL non è un modem vero e proprio...indi per cui io sapevo che comunque bisognava avere una linea telefonica attiva...

Originariamente inviato da P®incipe
    Io so che la linea telefonica (RTG) è una cosa...la fibra ottica (in questo caso abbonamento ADSL) è un altro.

Per telefonare via internet sfruttando vari programmini si usano modem 56k e/o ISDN...il modem ADSL non è un modem vero e proprio...indi per cui io sapevo che comunque bisognava avere una linea telefonica attiva...
    e' difficile scindere tra adsl e linea telefonica a banda larga in quanto la mia connessione avviane tramite il cavo della televisione ..... quindi ill mio collegamento internet sanza limiti avviene tramite un altro canale .... non vedo per quale motivo io non possa collegarmi a quei gestori che consentono di telefonar tramite la rete ? spiegatimi le mie conoscenze sono tecniche un po' limitate

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe hai una connesione cable direi però bisognerebbe evdere sia l'hardware che hai in dotazione (quello che fa, che non fa...) e se hai un ip pubblico o privato...
    se hai un ip privato come fastweb.... non puoi fare nulla..
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    bhe hai una connesione cable direi però bisognerebbe evdere sia l'hardware che hai in dotazione (quello che fa, che non fa...) e se hai un ip pubblico o privato...
    se hai un ip privato come fastweb.... non puoi fare nulla..
    e come faccio a sapere se ho un ip privatoo meno?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    leggi il contratto, guarda le specifiche dell'abbonamento sul sito dell'isp....
    fai una ricerca per vedere se altri utilizzatori del tuoi isp sanno qualcosa....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    scusa ma di dove sei la mia città è generico molto generico cavlo magari interessa ai tuoi concittadini che cè un provider piccolo che dà servizi migliori e per loro la migliore pubblicità è il passaparola...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio