in una pagina ho un file incluso se la provo mi da questo errore
Warning: main(file:///E|/PHP/Connections/dsg.php) [function.main]: failed to open stream: Invalid argument in E:\PHP\dsgstore\adm\TMPuuzuw4bxsq.php on line 243
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'file:///E|/PHP/Connections/dsg.php' (include_path='.;c:\php5\pear') in E:\PHP\dsgstore\adm\TMPuuzuw4bxsq.php on line 243
sono andato nel php.ini ed ho modificato al stringa
relativa all'include_path mettendo la directori effettiva dove è la cartella pear ma ottengo sempre lo stesso risultato
Warning: main(file:///E|/PHP/Connections/dsg.php) [function.main]: failed to open stream: Invalid argument in E:\PHP\dsgstore\adm\TMPuuzuw4bxsq.php on line 243
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'file:///E|/PHP/Connections/dsg.php' (include_path='C:\Programmi\Apache Group\Apache2\modules\php5\PEAR') in E:\PHP\dsgstore\adm\TMPuuzuw4bxsq.php on line 243
eppure sto utilizzando lo stesso php.ini funzionante che usavo prima di reinstallare windows, una cosa strana. appena installato php e messo il file php.ini in c/windows funzionava , poi adesso di punto in bianco fa cosi e non l'ho modificato