Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

CSS in linea e Tag A (hover)

Ragazzi sono costretto ad utilizzare i fogli di stile inline, in quanto non posso accedere all'head del documento.

Devo cavarmela quindi solamente all'interno del body.

Sapete se è possibile creare l'effetto di evidenziare un link al passaggio del mouse?

Io riesco ad evidenziare un link ma non so come posso fare per evidenziarlo solamente al passaggio del mouse.

<span style="color: white; background: #3399CC;text-decoration: none;">LinkEvidenziato</span></p>

E' possibile oppure non ci sono speranze?

Sparco

come dicevo nell'atro post: mettilo dove ti pare, ma interno a style: ricorda che se ci sono vari <style> in conflitto solo l'ultimo vale...
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da flanza
    come dicevo nell'atro post: mettilo dove ti pare, ma interno a style: ricorda che se ci sono vari <style> in conflitto solo l'ultimo vale...
    Scusa ma sono un pò duro a capire:

Potresti per favore scrivermi come faccio a fare, nel body; che un link sia evidenziato rosso e passando con il mouse su tale link la sua evidenziatura da rossa diventi verde?

Cosa devo fare?

<span style="color: white; background: #FFFFFF;text-decoration: none;">LinkEvidenziato</span></p>

Grazie ancora,

Per es: mettici questo

<style>
    a{
    background:red;
    }
    a:hover{
    background:green;
    }
    </style>
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Permessi di invio