sono in fondo alla prima pagina e prendo circa 50 accessi al mese per una key molto targhettizzata (ho fatto prendere gia un paio di lavori per intenderci), a quanto potrebbero salire gli accessi arrivando in prima ?
sono in fondo alla prima pagina e prendo circa 50 accessi al mese per una key molto targhettizzata (ho fatto prendere gia un paio di lavori per intenderci), a quanto potrebbero salire gli accessi arrivando in prima ?
solo 50 al mese in prima pagina, mi sembrano pochi...
possibile...???
Al 15-20% circa di chi ricera quella key, di solito questo è il CTR di AdWords quando ti manda in alto.
Io sono in prima e seconda posizione della prima pagina di GG con un key che restituisce circa 330.000 risultati. Gli accessi mensili per quella key sono circa 200-220 con GG
Credo che la tua key, a giudicare dagli accessi, sia un po' meno ambita e richiesta.
![]()
ma potrebbe essere (lo è) una key molto + remunerativa di una che ti porta più accessi.Originariamente inviato da fandangood
Io sono in prima e seconda posizione della prima pagina di GG con un key che restituisce circa 330.000 risultati. Gli accessi mensili per quella key sono circa 200-220 con GG
Credo che la tua key, a giudicare dagli accessi, sia un po' meno ambita e richiesta.
![]()
Se arrivi in 3 o 4 posizione questa key ti potrebbe rendere al massimo.
Poi ovviamente devi avere un title molto "attraente"![]()
![]()
Ci sono key e key...e non tutte le key fanno clik![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
a me non interessa il numero ma quanto rende...ho fatto prendere gia un paio di lavori per intenderci![]()
key: come si capisce se è una key ?
questa come vedi clicca e rende