Non riesco a far partire il server e MySql. Come fare? Li ho installati ma è come se non lo fossero.
Non riesco a far partire il server e MySql. Come fare? Li ho installati ma è come se non lo fossero.
beh tu come hai provato a farli partire?
di solito vengono messi anche degli script nelle apposite rc.d per l'avvio automatico, ma dalle info che hai dato..![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
sei un po' vago, sei sicuro di averli installati?
in /etc/init.d/
dovrebbero esserci gli script per farli partire, prova a dare un occhio..
Per quanto riguarda Apache ho provato a dare 127.0.0.1, ora provo come mi avete detto.
Oppure un fegatoOriginariamente inviato da gianiaz prova a dare un occhio..![]()
![]()
Comunque... Per apache non dovrebbe servire avviare il demone in init.d, ma dovrebbe bastare eseguire apache2ctl...
Ovviamente tutta sta roba devi farla da root
![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
prova da console di root
# /etc/init.d/apache start/restart/stop
oppure
# /etc/init.d/httpd start/restart/stop
od ancora
# /etc/init.d/apache2ctl start/stop/restart
il nome dello script da avviare dipende dalla distro e dalla versione di apache.
Comunque dovrebbe essere meglio avviare lo script in /etc/init.d piuttosto che avviare direttamente il demone.
start/restart/stop ovviamente per avviarlo, riavviarlo (dopo le modifiche al file di configurazione) ed arrestarlo
nn dire così, che dai un okkio lo dico sempre ankioOriginariamente inviato da /dev/null
Oppure un fegato![]()
![]()
cmq penso ankio che sia più comodo con il boot script
"ho provato a dare 127.0.0.1"..
su
dare cosa vuol dire? :P
è ovvio no che prima di collegarti a un server lo devi far partire?![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
raga avete provato l'httpd 2.0.52 ??![]()
![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Sono riuscito a fare andare il server, ho provato a visualizzare una pagina in php e funziona.
Rimane però il problema di MySql.
Io vado in etc/init.d e faccio mysql start.
L'avvio fallisce, e mi restituisce una schermata dove mi dice di modificare l'hostname???
Che fare?
per esempio modificare l'hostname![]()