Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

geografia e attinenza del sito

secondo voi, oltre che con altri siti che trattano lo stesso argomento, è conveniente scambiare links anche con siti attinenti alla propria regione/provincia/città, anche se trattano tutt'altra materia?

Come valuta GG questi backlinks?

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    non credo che GG arrivi a considerare la regione, prov...ecc

Ciao,
    A livello *geografico* GG controlla solo le estensioni dei nome a dominio, la lingua, e da qualche tempo l'ubicazione fisica dei server.
    Gero

mi sembra strano: in fondo il nome di una città o di una provincia è una key (e quindi un argomento) come un'altra..

quindi se dissemino il mio sito di riferimenti ad Ancona (tanto per fare un esempio, visto che sono di lì ) e scambio un link con un portale di Ancona, dovrebbe essere rilevata una certa attinenza, no?

la questione è 1altra

cos'è "ANCONA" secondo G.?

secondo me è una città, secondo te è un BELLA CITTA', secondo un Alborigeno è una specialità tipica....secondo G cos'è ancona????

cercate e rispondetevi da soli, G ha un proprio Tool che aiuta in questo caso, ma dovete metterci anche un pò di Vs ragionamento.

minchia quanto sei ermetico!

ancona è una parola, punto. però quella parola è spesso accostata a "marche","macerata","pesaro" e via dicendo.. quindi visto che un mio sito attiene ad una categoria che così com'è ha poche ricerche (una squadra di calcio-dilettanti), pensavo di concentrare le key su queste parole che invece hanno un numero di ricerche + elevato.

E volevo solo sapere se qualcuno ha già provato e ha ottenuto risultati soddisfacenti. Non mi pare di aver chiesto la luna..

no cosa? non hai ottenuto risultati soddisfacenti?

se giocassi meno a fare l'indovino, magari si potrebbe avere un thread costruttivo e non una collezione di faccine.

Permessi di invio