secondo voi, oltre che con altri siti che trattano lo stesso argomento, è conveniente scambiare links anche con siti attinenti alla propria regione/provincia/città, anche se trattano tutt'altra materia?
Come valuta GG questi backlinks?
secondo voi, oltre che con altri siti che trattano lo stesso argomento, è conveniente scambiare links anche con siti attinenti alla propria regione/provincia/città, anche se trattano tutt'altra materia?
Come valuta GG questi backlinks?
non credo che GG arrivi a considerare la regione, prov...ecc
Ciao,
A livello *geografico* GG controlla solo le estensioni dei nome a dominio, la lingua, e da qualche tempo l'ubicazione fisica dei server.
Gero
mi sembra strano: in fondo il nome di una città o di una provincia è una key (e quindi un argomento) come un'altra..
quindi se dissemino il mio sito di riferimenti ad Ancona (tanto per fare un esempio, visto che sono di lì) e scambio un link con un portale di Ancona, dovrebbe essere rilevata una certa attinenza, no?
cos'è "ANCONA" secondo G.?
secondo me è una città, secondo te è un BELLA CITTA', secondo un Alborigeno è una specialità tipica....secondo G cos'è ancona????
cercate e rispondetevi da soli, G ha un proprio Tool che aiuta in questo caso, ma dovete metterci anche un pò di Vs ragionamento.
minchia quanto sei ermetico!
ancona è una parola, punto. però quella parola è spesso accostata a "marche","macerata","pesaro" e via dicendo.. quindi visto che un mio sito attiene ad una categoria che così com'è ha poche ricerche (una squadra di calcio-dilettanti), pensavo di concentrare le key su queste parole che invece hanno un numero di ricerche + elevato.
E volevo solo sapere se qualcuno ha già provato e ha ottenuto risultati soddisfacenti. Non mi pare di aver chiesto la luna..![]()
no cosa? non hai ottenuto risultati soddisfacenti?
se giocassi meno a fare l'indovino, magari si potrebbe avere un thread costruttivo e non una collezione di faccine.