Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

non si riescono ad installare o disninstallare programmi

viene fuori il messaggio:
    "L'installazione richiede che sia installato Microsoft windows installer sul PC. Installare ora?!
    Clicco SI
    e dopo mi appare il messaggio:
    "Il programma d'installazione non é riuscito ad aggiornare il componente di sistema MSI"

Il sistema operativo é win 98.
    Tutto questo perché voglio disinstallare il norton antivirus che non funziona più. Non si apre!
    Per poter installarlo un'altra volta

prova ad andare sotto la cartella del norton ed ad utilizzare disinstalla del norton..penso c sia unistall..o qcosa del genere!

VaneX

datemi una mano per favore
    Il norton antivirus non funziona, clicci due volta per aprirlo e non si apre!
    Voglio disinstallarlo per re-installarlo un'altra volta. Ma mi viene quell messaggio che dicevo prima.
    Non mi viene in mente cosa fare

forse per installare l'installer di windows bisogna inserire il cd del 98 .... provato?

ho scaricato del sito della microsoft questo famoso windows installer, lo ho installato, ma mi da lo stesso problema, adesso provo a fare con il cd di win 98 come mi hai consigliato e ti saprò dire

dentro al cd del win 98 non trovo niente che mi possa aiutare!. Non so cos'altro fare.
    Adesso il norton antivirus ha cominciato a funzionare bene (non so come mai), però quell messaggio strano che mi appare quando cerco di disinstallarlo mi preocupa. (che manca il windows installer)

Permessi di invio