Qualcuno ne conosce alcuni fatti bene? (possibilmente in ASP ed eventualmete gratuiti)
Qualcuno ne conosce alcuni fatti bene? (possibilmente in ASP ed eventualmete gratuiti)
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
AdMentor.Originariamente inviato da CiodoF
io avendo provato (senza successo) più e più volte ad installare admentor, infine ho ceduto allo script presente su www.italiaweb.org devo dire che va bene ed offre un pannello stat lato cliente.
Ovviamente l'ho un po' ottimizzato nella grafica.
L'unica pecca è se hai un gran numero di accessi contemporanei, può non mostrare il banner. Ma accade veramente con grandi numeri. A me a volte accade, ma macino migliaia di impression al giorno.
Grazie.
Infatti admentor avevo provato anch'io a suo tempo senza riusciere a farlo andare.
Electronic parts catalog
Lo sto provando, ma mi sembra molto sempliciotto.
Al massimo lo modifico un po'. Devo poter gestire parole chiave tematiche e macro aree per l'apparizione dei banner.
Grazie ancora.
Electronic parts catalog
si effettivamente è sempliciotto ma la sua semplicità agevola nelle modifiche. Io lo uso perfino per scopi completamente diversi, ed è talmente flessibile da averlo implementato anche per i rinnovi automatici delle campagne pubblicitarie da parte degli utenti.Originariamente inviato da CiodoF
Al massimo lo modifico un po'. Devo poter gestire parole chiave tematiche e macro aree per l'apparizione dei banner.
Grazie ancora.![]()
Credo tu stia provando la versione 2 di admentor, adesso c'è quella che gira su .net molto migliorataOriginariamente inviato da CiodoF
Grazie ancora.
SEO
Certo che la Rete e' misteriosa. Anni fa avevo bisogno di un programma ultra professionale per la gestione dei banner, non avevo voglia di crearmelo ad hoc ed allora mi sono guardato attorno. Gira e rigira ne avevo trovato uno che a mio giudizio era fantastico, chi l'aveva sviluppato aveva pensato anche all'inverosimile. Beh, senza tirarla per le lunghe decido di non comprarlo subito ma solo perche' decisi di usare un mio script scemo in attesa di valutare gli incassi ripromettendomi di acquistarlo in futuro. Poi incassando meno di 0 ho lasciato perdere. Bene oggi quel software non esiste piu', ho cercato ovunque, niente di niente come se l'avessero bannato, levato dal commercio... il senso e' quello. Mi chiedo, ma come e' possibile che un software di quel livello possa essere scomparso nel nulla? Mi sa che noi discutiamo tanto ma gira e rigira facciamo solo da contorno e poi chi tira le fila (o file) non si sa bene chi e'.
"Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-
nome? magari l'abbiamo sentito pure noiOriginariamente inviato da agoago
Certo che la Rete e' misteriosa. Anni fa avevo bisogno di un programma ultra professionale per la gestione dei banner, non avevo voglia di crearmelo ad hoc ed allora mi sono guardato attorno. Gira e rigira ne avevo trovato uno che a mio giudizio era fantastico, chi l'aveva sviluppato aveva pensato anche all'inverosimile. Beh, senza tirarla per le lunghe decido di non comprarlo subito ma solo perche' decisi di usare un mio script scemo in attesa di valutare gli incassi ripromettendomi di acquistarlo in futuro. Poi incassando meno di 0 ho lasciato perdere. Bene oggi quel software non esiste piu', ho cercato ovunque, niente di niente come se l'avessero bannato, levato dal commercio... il senso e' quello. Mi chiedo, ma come e' possibile che un software di quel livello possa essere scomparso nel nulla? Mi sa che noi discutiamo tanto ma gira e rigira facciamo solo da contorno e poi chi tira le fila (o file) non si sa bene chi e'.![]()