Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

funzione per il resize di immagini non me le fa vedere tutte...

so che il titolo non è dei migliori, ma non sapevo cos'altro inventare...vengo comunque subito al mio problema.

Ho un sistema che mi fa vedere in anteprima le immagini, solo che alcune me le fa vedere e altre no. Le immagini sono tutte salvate su db e sono tutte image/pjpeg solo che in alcune quando tento di aprirle mi dà una serie di errori:

Warning: imagecreatefromstring(): Passed data is not in 'WBMP' format in /store/domains/test.evoltel.com/mesdan/thumb_new.php on line 17

Warning: imagecreatefromstring(): Couldn't create GD Image Stream out of Data in /store/domains/test.evoltel.com/mesdan/thumb_new.php on line 17

Warning: imagesx(): supplied argument is not a valid Image resource in /store/domains/test.evoltel.com/mesdan/resize.php on line 3

Warning: imagesy(): supplied argument is not a valid Image resource in /store/domains/test.evoltel.com/mesdan/resize.php on line 4

Warning: imagecreatetruecolor(): Invalid image dimensions in /store/domains/test.evoltel.com/mesdan/resize.php on line 36

Warning: imagecopyresampled(): supplied argument is not a valid Image resource in /store/domains/test.evoltel.com/mesdan/resize.php on line 38

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /store/domains/test.evoltel.com/mesdan/thumb_new.php:17) in /store/domains/test.evoltel.com/mesdan/resize.php on line 47

Warning: imagejpeg(): supplied argument is not a valid Image resource in /store/domains/test.evoltel.com/mesdan/resize.php on line 48
    questi errori mi vengono se passo ad esempio l'id 49, mentre se scrivo 25 tutto ok, e coì per molti altri casi.

Vi posto il codice che uso per la thumbnail:

codice:
    <?
    include 'config.inc.php';
    $db = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password)or die ("Errore nella connessione: ".mysql_error());
    mysql_select_db($db_name, $db)or die ("Errore nella selezione del database: ".mysql_error());

$query = "SELECT blobType, blobData FROM foto WHERE id_foto = ".$_GET['blobId'];
    $result = mysql_query($query,$db);

$fileType = @mysql_result($result, 0, "blobType");
    $fileContent = @mysql_result($result, 0, "blobData");
    header("Content-type: $fileType");

include "resize.php";

$img_res = imagecreatefromstring($fileContent);
    $new_img_res = resize_image($img_res, 310, 400);
    unset($img_res);
    print_image($new_img_res, 100);
    unset($new_img_res);
    ?>
    resize.php
    codice:
    <?
    function resize_image($img_res, $maxX, $maxY) {
    		$actualX=imagesx($img_res);
    		$actualY=imagesy($img_res);

if ($actualY>$maxY){
    			$newY = $maxY;
    			$newX=($actualX/$actualY)*$newY;
    			if ($newX>$maxX) {$newX = $maxX; $newY = ($actualY/$actualX)*$newX;}
    		}elseif ($actualX>$maxX){
    			$newX = $maxX;
    			$newY = ($actualY/$actualX)*$newX;
    			if ($newY>$maxY) {$newY = $maxY; $newX=($actualX/$actualY)*$newY;}
    		}else{
    			$newX = $actualX;
    			$newY = $actualY;
    		}

$tmp_img_res = imagecreatetruecolor($newX, $newY);

$res = imagecopyresampled($tmp_img_res, $img_res, 0, 0, 0, 0, $newX, $newY, $actualX, $actualY);
    		return $tmp_img_res;
    	}

function save_image($img_res, $filename, $quality=100) {
    		imagejpeg($img_res, $filename, $quality);
    	}

function print_image($img_res, $quality=100) {
    		header('Content-Type: image/jpeg');
    		imagejpeg($img_res,NULL, $quality);
    	}
    ?>
    Sapete dirmi dove sta l'inghippo?perché io proprio non lo capisco...

Grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Ok!sotto pure con gli insulti...includevo il config sbagliato e pescava da un altro database

sorry!!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio