Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: alternative advstore

alternative advstore

ci sono delle alternative a advstore di alverde.net?
    siti che abbiano un motore di ricerca di siti che vendono spazi pubblicitari intendo..
    :master:

Utente di HTML.it
    ne ho cercati anch'io, ma non ho trovato nulla.
    Anzi, in altri post ho scritto che si sente proprio al mancanza di un portale dedicato ala pubblicità sul web, sullo stile di migliorhosting.it per l'hosting ma per le pubblicità.
    Al momento, in base a quanto mi è dato sapere, alverde.net è la cosa che più ci si avvicina.

e perchè qualcuno qui dentro il forum non lo crea?
    sarebbe un'ottima idea a mio parere, utile e visitatissimo.
    Alverde.net non possiede una suddivisione tematica dei siti... e questo è un grosso handicap
    :master:

Utente di HTML.it
    sono d'accordo. E in fondo con un posizionamento decente prenderebbe piede in poco tempo.
    Il problema non è l'idea, ma il fatto che qualcuno dovrebbe crearlo e starci dietro come Dio comanda, altrimenti il progetto ha poche chance, e molti sono già abbastanza presi dai propri progetti oppure non hanno sufficiente spirito organizzativo per imbarcarsi in un progetto che sarebbe di certo articolato...

ragazzi ho letto questo post e anche se non povrei ve lo dico:

stiamo creando il sito che spero sia quello che cercate: www.*****.it

è ancora in costruzione e in fase di test ma fra un po' sarà attivo.
    cosa ne pensate?

(weppos - è vietata l'autopromozione, a maggior ragione che il sito non risulta disponibile al momento)

Utente di HTML.it
    beh, finchè c'è solo un mega banner di pubblicità dell'hoster con cui è stato registrato il dominio che ti dice che ti ha bloccato il sito, si può dire solo se la pubblicità che l'hoster si fa piaccia o meno... :master:

Originariamente inviato da Aulenta
    beh, finchè c'è solo un mega banner di pubblicità dell'hoster con cui è stato registrato il dominio che ti dice che ti ha bloccato il sito, si può dire solo se la pubblicità che l'hoster si fa piaccia o meno... :master:
    e come facevamo a pensare a qualcos altro?

sottoscrivo

Originariamente inviato da Aulenta
    che??? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Mister
    Originariamente inviato da cicciobaudo
    e perchè qualcuno qui dentro il forum non lo crea?
    sarebbe un'ottima idea a mio parere, utile e visitatissimo.
    Alverde.net non possiede una suddivisione tematica dei siti... e questo è un grosso handicap
    Oltre alla suddivisione in categorie... quali altre features inserireste?

bella iniziativa

personalmente avevo in progetto un sito del genere e magari avviarne lo sviluppo può presentare ottime possibilità di collaborazioni e interessanti analisi di questo nuovo mercato.

dunque credo che se si vuole avviare un analisi bisogna partire da ciò che i WebMaster hanno bisogno; CiccioBaudo ha proposto l'idea di avere un sito con suddivisione in categorie e quindi un successivo motore di ricerca delle informazioni richieste.

a questo punto, stiliamo una lista di ciò che piacerebbe ma soprattutto di ciò che servirebbe ad ogni webmaster quindi tiriamo le conclusioni.

il webmarketing è solo all'inizio qua in ITA e il promotore (G) lo sa benissimo.

Saluti

Permessi di invio