Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

dwnl debian... dubbio architettura

ehm -.-

volevo provare a montare la sarge... vado sul sito debian e mi trovo tutte quelle architetture supportate... bene, qual è la mia?^^

Ho un Athlon64 3500+...

Ecco le architetture supportate...
    ARM
    Alpha
    IA-64
    Intel x86
    Mips
    Mipsel
    Motorola
    PA-RISC
    PowerPC
    S/390
    Sparc

penso di dover montare la x86, corretto?
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Re: dwnl debian... dubbio architettura

Originariamente inviato da AleX ZeTa

volevo provare a montare la sarge... vado sul sito debian e mi trovo tutte quelle architetture supportate... bene, qual è la mia?^^
    Ho un Athlon64 3500+...
    [...]
    penso di dover montare la x86, corretto?
    Se scarichi la x86 usi l'athlon 64 a 32 bit, in modalita` compatibile insomma.
    Se vuoi usare l'athlon a 64 bit la faccenda si fa un po` piu` complessa, perche` il port per amd64 non e` ancora stato integrato.
    Un buon punto di partenza:
    http://www.debian.org/ports/amd64/
    http://people.debian.org/~jgoerzen/dfs/html/
    http://people.debian.org/~jgoerzen/dfs/
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente di HTML.it
    thx ora mi leggo tutto

già che ci sei - tu hai la sarge vero? - dove si scarica a velocità decente? io ho trovato solo la woody...
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

già che ci sei - tu hai la sarge vero? -
    sid.

dove si scarica a velocità decente? io ho trovato solo la woody...
    Io ho usato debian from scratch (trovato benissimo) e usato i mirror francesi e tedeschi (quello italiano inusabile causa telecom). Dowload a 72 KB/sec di media (ADSL 640)
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente di HTML.it
    è molto lungo/difficile montare la DFS? ho visto che c'è anche x la sarge... almeno credo...

è molto lungo/difficile montare la DFS? ho visto che c'è anche x la sarge... almeno credo...
    Da quel che ne so DFS e` basata su sid, quindi va di certo benone per installare una sid. Non so -non ho mai provato, non ricordo la doc- se e quanto e` agevole il passaggio a sarge.

L'installazione non e` lunga (non la parte 'interattiva ) per la difficolta`... Beh, tutto a mano in shell, se hai dimestichezza con linux e/o hai gia` installato gentoo non dovresti aver problemi

Permessi di invio