Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: logo - banner

logo - banner

Salve a tutti!

Sto realizzando il sito per il mio clan :rollo:

In questo clan giochiamo a Revolt e Big Scale Racing che sono due giochi di guida, però con macchinine radiocomandate

Mi servirebbe un logo in cui si legga la scritta NiTRo Clan e, se riuscite e avete voglia, si vedano i due loghi dei due giochi...lo sfondo mi servirebbe trasparente. Allego il logo di Big Scale Racing che sono riuscito a estrapolare dal sito, mentre con l'altro ho avuto qualche problemino in più...

Questi sono i siti ufficiali:
    REVOLT
    BIG SCALE RACING

Questo è il template: (click per ingrandire)

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI VORRÀ AIUTARE

una richiesta un po' meno pesante per qualche anima pia che mi voglia aiutare

Il logo di revolt in allegato, riuscireste ad isolarlo dal resto e metterci una trasparenza sotto?

vi pregooooo

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Troppo piccino.... non ce l'hai più grande?
    ...viva la coda!

fa un po' schifo...
    ...viva la coda!

ti ringrazio per il tentativo...

questo è più grande

Ho provato a fare qualcosa io...

che ne pensate?

che ne pensate?
    ... non mi piace e ti spiego perchè. Prima di tutto non mi sembra un logo pensato (io la meno e la rimeno). Hai scelto un font (non bello), hai scelto dei colori (difficili da abbinare a qualunque grafica) e hai messo un'ombrina lì... così.... netta, senza uno straccio di sfumatura... e poi dietro un qualcosa che deduco sia una pista con delle macchinine mi pare...

Se guardi i due loghi che hai postato, quelli dei giochi, noterai che sono molto adatti: capisci subito che parli di auto, di corsa, di velocità. Il tuo potrebbe essere il logo di qualsiasi cosa... Loro utilizzano il nero dell'asfalto, il rosso perchè il rosso è energia, potenza, le macchine sono potenti, veloci...

Tu usi un colore da sito di acquari...

Quindi io ti consiglio di utilizzare colori che richiamino la strada, la corsa, le macchine, non so.... la bandiera a scacchi nera e bianca (che sarà vista e rivista ma rimane sempre un simbolo di corsa, di gara), le righe diagonali dell'officina gialle e nere, il nero o il grigio dell'asfalto, un font che comunichi velocità... con dei simbolini tipo una freccina, delle fiammelle (come le macchine da corsa dei pazzi!)
    Tipo quello che trovi su siti come questo

ESEMPIO FONT: Revolution

ESEMPIO FONT: Blazed

kuma
    ...viva la coda!

Ti ringrazio per i preziosi consigli! Ho provato a fare qualcosina io però come ho già accennato...non sono proprio capace...

Permessi di invio