Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

vettorializzare pesciolino

Ragazzi... ho provato a vetorializzare questo simpatico pesciolino ma i risultati non mi convincono... qualche buon'anima mi può dare una mano?!?!?

Grazie tantissimooooo!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Nicholas
    Tutto sul mondo della FINANZA
    CasfiArte

Don't worry... BE HAPPY!!!

sono alle prime armi ma questo è facile,, se ti impegnavi 'nu pochetto lo facevi pure tu ,,

sorgente
    precipito

Grazie!!!

Grazie tantissimo..... ma purtroppo io ho solo Corel Draw per il vettoriale e non me lo apre.... UFFFF... ce la fai mica a cambiarmi il formato così che Corel me lo apra?!?!!?

Grazzzzieeeeee!
    Nicholas
    Tutto sul mondo della FINANZA
    CasfiArte

Don't worry... BE HAPPY!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    veramente corel draw apre il formato .ai ma credo che quello messo su da Fedexs abbia qualche problema

strano,,l'ho scaricato e a me va,, l'ho fatto con illustrator cs magari ci sono dei problemi di compatibilità,,se mi suggerite in che formato esportare lo metto,, intanto qui c'è in eps
    precipito

Utente di HTML.it L'avatar di adrart2

..

salvalo in illustrator 10 o inferiore.. poi lo converto io in crd..

formato illustrator 88,, niklaspezia penso dovresti riuscire ad aprirlo,, ancora non capisco perchè illustrator cs fa un file di 400 kb mentre rifacendolo con freehand sono appena 70kb. e il file che ho pubblicato è di 13kb. boh!
    precipito

Originariamente inviato da Fede.xs
    formato illustrator 88,, niklaspezia penso dovresti riuscire ad aprirlo,, ancora non capisco perchè illustrator cs fa un file di 400 kb mentre rifacendolo con freehand sono appena 70kb. e il file che ho pubblicato è di 13kb. boh!
    Perché se salvi un documento di Illustrator CS in formato Illustrator CS, si conserva TUTTE le impostazioni nel file, compresi stili, pennelli, sfumature e quant'altro... ;-)

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

d'accordo alfa ma mica gli ho usati. giusto pennello standard e riempimento uniforme, forme che più semplici non si può,,bah
    scusate ma proprio non mi va giù 'sta cosa.,,si vive lo stesso direte voi,,ok, però...però,,.... :master:
    precipito

Originariamente inviato da Fede.xs
    d'accordo alfa ma mica gli ho usati. giusto pennello standard e riempimento uniforme, forme che più semplici non si può,,bah
    scusate ma proprio non mi va giù 'sta cosa.,,si vive lo stesso direte voi,,ok, però...però,,.... :master:
    Non c'entra se li usi onnò.
    Quando riapri il documento in Illustrator continua a farti vedere anche quelli che non hai usato, no? Se sì, è perché li ha salvati nel file.
    Se vuoi alleggerire il tutto vai su ogni palette relativa a pennelli/stili/colori/pattern/sfumature e fai "seleziona non usati" e il risultato della selezione lo trascini nel cestino (sempre della relativa palette).
    Vedrai che alla fine il file pesa parecchio meno.
    Solo che se poi vuoi cambiare pennello, ad esempio, ti tocca re-importare i pennelli.
    Se poi vuoi proprio una cosa ridotta all'osso salvi tutto come pdf senza le "opzioni di modifica Ilustrator" e non pesa più niente.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio