Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Interpretare bip di allarme

Ciao a tutti, ho un problema alquanto fastifioso da risolvere:
    Ho montato un vecchio computer che però quando vado ad accendere emette dei bip di allarme che non so come interpretare, ho provato a guardare sul sito della scheda ma tra le caratteristiche non c'è niente riguardo a questi segnali, le domande che rivolgo a voi sono:

1.Sapere se i segnali di di errore sono uguali per tutte le schede oppure no!

2.Come posso fare per interpretarli

i segnali sono, a volte nessuno (totale silenzio, apparte le ventole) oppure dei bit continui e regolare che durano fino a quando non viene spento.

Ah dimenticavo allo schermo non arriva nessun sagnale!

Grazie 1000!!!
    Ci provo...e ci riesco!!!
    http://kings.altervista.org

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    No, i beep dipendono dalle case produttrici. I significati li trovi sui manuali delle stesse main quindi dal produttore se non hai il manuale

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: Interpretare bip di allarme

[supersaibal]Originariamente inviato da ZIko
    Ciao a tutti, ho un problema alquanto fastifioso da risolvere:
    Ho montato un vecchio computer che però quando vado ad accendere emette dei bip di allarme che non so come interpretare, ho provato a guardare sul sito della scheda ma tra le caratteristiche non c'è niente riguardo a questi segnali, le domande che rivolgo a voi sono:

1.Sapere se i segnali di di errore sono uguali per tutte le schede oppure no!

2.Come posso fare per interpretarli

i segnali sono, a volte nessuno (totale silenzio, apparte le ventole) oppure dei bit continui e regolare che durano fino a quando non viene spento.

Ah dimenticavo allo schermo non arriva nessun sagnale!

Grazie 1000!!! [/supersaibal]

se non riesci a decodificare i bip, potrebbe esserti piu' facile sapere che nel 50% dei casi in cui si sentono dei bip all' avvio o è la ram, o è la scheda video

Grazie del vostro aiuto mi:
    sono riuscito a rimediare delle ram e infatti tutto va tranquillamente!!!
    Ci provo...e ci riesco!!!
    http://kings.altervista.org

Permessi di invio