Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di CRM

lista: come fareste voi?

ciao
    ho una domanda/curiosità/indovinello:
    Come fareste voi se doveste mettere su una pagina html il contenuto di una lista (righe e colonne) che vi viene data in .doc?
    Intendo qual'è il metodo più veloce (per evitare di scrivere tutto a mano) visto che poi la lista va aggiornata ogni settimana?

Attenzione però: ad ogni riga della lista io associo un checkbox di scelta per cui c'è di mezzo pure un form.

Inoltre come fareste a fare in modo che l'utente non ne scelga più di 10 di queste righe nella lista?

E come faccio a richiamare le variabili dei checkbox nella pagina ricevente visto che non so quali cecca l'utente?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    farei leggere il file da php,
    in html c' è ben poco da fare

Utente di HTML.it L'avatar di CRM
    si ok, solo che in PHP nessuno mi ha risposto ... la pag è cmq php.
    Ma ho postato qui anche per la 2° parte della domanda ossia come faccio a fare in modo che l'utente tra 50 righe con checkbox ciascuna me ne possa sceglere non + di 10? Spuntare intendo.
    E inoltre dall'altra pagina come faccio a recuperare il nome della variabile che ha ceccato? dovrei usare tipo i campi Hidden?
    Può centrare in questo caso il javascript?
    Come fareste?

Ogni checkbox ha un nome: nella pagina php recuoperi il nome. Per definire il nome del checkbox potresti usare un valore numerico generato al volo. Se ti spieghi meglio forse posso aiutarti (per la parte PHP anche se credo che dovresti fare un up alla discussione che hai aperto nell'apposito forum perchè questo non è il più adatto) Per il js non so. Cmq per verificare che l'utente non scelga più di tot checkbox puoi usare lo stesso js. Posta in php e spiegameglio la situazione. Ciao.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio