Ciao a tutti
Più che una richiesta di aiuto è uno sfogo / segnalazione sui problemi che ho avuto col modem adsl usb che ho acquistato.
Dopo 2-3 giorni senza problemi mi compare una schermata blu (prima volta in 3 anni di window2000 sia pro che server)
Error un po’ di numerini e poi DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Leggo in internet che potrebbe essere dovuto a driver di terze parti bacati , cerco i driver aggiornati sul sito del produttore ma non mi parte l’installazione , si ferma al punto in cui mi cerca il modem come se non lo riconoscesse.
A questo punto installo il modem sul portatile e dopo un po’ mi si ripresenta lo stesso errore DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL, a questo punto è matematico che è colpa del modem, ma anche sul portatile non mi funge l’installazione dei driver del sito.![]()
Ora ho scritto al sito che o mi danno dei driver funzionanti, oppure mi fanno recedere dall’acquisto.![]()
In pratica adesso la situazione è questa posso navigare ma devo tenere conto che da un momento all'altro puff e finisce tutto, le prime volte anzi dovevo disinstallare il modem, riavviare, installare , riconfigurare e riavviare prima di potermi ricollegare.
Poi sembra che lo faccia a fronte di particolari operazioni, ad esempio se è attivo il bearshare (programma di file sharing), è probabilissimo che si presenti l'errore, oggi invece me lo fa tutte le volte che vado su msn.it![]()
Secondo voi come andrà a finire?qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti per avermi letto ciao ciao![]()
P.S. Ah non ho scritto la marca ma magari la scrivo se non mi risolvono il problema e magari anche in altri 2700 forum che trovo in giro per la rete![]()
![]()