Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Gallerie d'immagini

Gallerie d'immagini

Salve a tutti, ho trovato sul sito "www.IstockPro.com" un'immagine che mi interessa, è a pagamento e sinceramente una cifra del genere non posso permettermela, c'è qualcuno che per caso a comprato dei cd da quel sito e magari avrebbe la foto che interessa a me, chiaramente la paherei ma ad un prezzo più ragionevole!!! Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Se posti l'immagine vediamo di trovartene una simile e free.
    kuma
    ...viva la coda!

mi serve questa!!!!

mi serve questa!!!!

Re: mi serve questa!!!!

Originariamente inviato da luigigentile
    mi serve questa!!!!
    Nelle licenze di foto Royalty free è spesso specificato che non si possono assolutamente rivendere... tra l'altro non mi sembra nemmeno giusto (oltre che non legalmente corretto) rivendere a prezzi ribassati il lavoro degli altri
    I see dead pixels.

hai ragione non è che uno non vuole pagare è che il prezzo non è ragionevole solo questo, rispetto il lavoro degli altri, ma vorrei pagare il giusto.

hai ragione non è che uno non vuole pagare è che il prezzo non è ragionevole solo questo, rispetto il lavoro degli altri, ma vorrei pagare il giusto.
    Se tu vuoi QUELLA e non un'altra free significa che anche tu dai un valore più alto a quella foto rispetto alle altre.

Se l'autore per te ha comunque fatto un prezzo sproporzionato acquista un foto diversa, non tentare di fregarlo.

Se per me le bmw hanno un prezzo sproporzionato acquisto un'altra macchina (magari simile ma che costi meno) non tento di convincere un concessionario bmw a darmela al costo di una fiat... è più chiaro così il concetto?
    I see dead pixels.

...chiaro, scommetto che nel tuo pc ci sono tutti programmi licenziati!!! cmq non ho voglia di far polemica grazie per l'aiuto risolverò in un altro modo

...chiaro, scommetto che nel tuo pc ci sono tutti programmi licenziati!!! cmq non ho voglia di far polemica grazie per l'aiuto risolverò in un altro modo

hai pescato male sorry
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da Memole

hai pescato male sorry
    con tutti i soldi che ho speso per farla studiare, nemmeno un winzip craccato c'ha
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Originariamente inviato da FalcoBS
    con tutti i soldi che ho speso per farla studiare, nemmeno un winzip craccato c'ha
    approfitto della tua battuta per dire una cosa seria ...
    (...vedi alle volte sei utile ) ...ci sono ottimi programmi free per questi tipi di software

io ad esempio uso ultimatezip

in ogni caso come dicevo stamattina a netghost per piccole cose senza doversi crackare dei programmi ci sono ottime alternative freeware

vedi gimp per il raster o sodipodi per il vettoriale o blender per il 3d
    I see dead pixels.

Permessi di invio