Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiutino su un css...

Utente bannato

aiutino su un css...

salve a tutti,

io ho il seguente css!

<style type="text/css">
    .testo {color:#000000; font-size:10px}
    .cerca {border:1px solid #666666;color:#666666;width:195px;height:16px;font-size:10px; valign:center}
    .Pulsante_cerca {height:18px;font-size:10px; valign:center}
    </style>

ora avrei bisogno di aggiungere o uno o due altre proprietà e più nello specifico avrei bisogno di inserire i valori per fare in modo che i campi checkbox e radiobutton mi appaiano tutti dello stesso colore ossia #666666 e non come per standard in parte neri e in parte bianchi per dare il senso profondità...

come devo impotsare il tutto?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Credo proprio che nn si possa fare. L'unica cosa che succede se applichi uno sfondo e un bordo è attorno al checkbox o al radiobutton.

Mi dispiace.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Utente bannato
    io sapevo che si poteva fare su tutti i component input... altrimenti perchi i campi testo a riga singola o a multiriga si e i restanti no...! :master:

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Originariamente inviato da Certe Notti
    io sapevo che si poteva fare su tutti i component input... altrimenti perchi i campi testo a riga singola o a multiriga si e i restanti no...! :master:
    Mistero della fede

Comunque per quanto riguarda IE non funziona per gli altri browser nn so dirti.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Permessi di invio