Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

location.href e domini tiscali

Scusate, io sono un newbie e probabilmente il mio è un errore di valutazione però non riesco a far funzionare il seguente script java una volta pubblicato su di un dominio tiscali.

Questo è quanto è scritto nella pagina index.html del sito.

<script language="javascript">
    <!--
    var s_width ='';
    var s_height ='';
    s_width=screen.width
    s_height=screen.height

if (s_width == "800"){
    location.href="index_800.html";
    }

if (s_width == "1024"){
    location.href="index_1024.html";
    }

if (s_width == "1280"){
    location.href="index_1280.html";
    }

//-->
    </script>

Il seguente script è utilizzato per reindirizzare l'utente su di una pagina index adattata alla risoluzione dello schermo rilevato dallo script.
    Mentre in locale la pagina funziona perfettamente quello che accade una volta pubblicata è che, pur avendo l'aria di funzionare, la pagina index_xxxx non viene trovata.
    Lo script viene eseguito correttamente perché sulla barra degli indirizzi compare la pagina index_xxxx corrispondente alla risoluzione del monitor ma è come se questa pagina non venisse trovata sul server. Se invece la pagina viene chiamata tramite un link manuale dall'interno dell'index principale non c'è nessun problema.
    Una volta in cache si può tranquillamente digitare "www.nomesito.it/index1024.html" che la pagina funziona correttamente.
    Io credo non sia un problema di script ma di come tiscali reindirizzi gli url.
    Qualcuno ha qualche consiglio ho si è trovato nella stessa situzione?

Grazie mille in anticipo

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto nel forum
    Ammettendo che la presenza o meno del carattere _ nel nome della pagina sia un errore di stampa , il fenomeno e' inspiegabile... sopratutto senza conoscere gli altri contenuti della pagina stessa.

Prova ad utilizzare:
    location.replace("index_xxx.html")

ma e' un tentativo...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Grazie per il benvenuto!

Allora, intanto il carattere _ è un errore di battitura in realtà le pagine si chiamano index800.html index1024.html index1280.html.

Queste sono chiamate dalla pagina index.html che ha solo come codice lo script riportato del post prima.
    Nelle pagine con le diverse risoluzioni non c'è nient'altro che un insert di un oggetto flash (che poi rappresenta il sito), ma il problema si pone anche con delle semplicissime pagine html vuote. Il fatto è che la pagina richiamata dallo script, ad es. index1024.html, non viene trovata sul server, mentre il locale funziona perfettamente.

Comunque per una maggiore comprensione aggiungo l'indirizzo del sito in questione: http://web.tiscali.it/anselmogenovese/

l'errore che verrà generato all'apertura sarà l'impossibilità di trovare la pagina html indexyyyy dove yyyy corrisponderà alla risoluzione dello schermo del browser (dimostrazine che lo script funziona a dovere). Garantisco che le pagine indexyyyy sono presenti sul server alla stessa radice della pagina index.html principale.

Grazie

Ps. ho provato con location.replace ma il problema resta lo stesso...

Risolto...

Problema risolto...
    ho eliminato le cifre dal nome dei file index... e ora funziona!

Permessi di invio