Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Utente di HTML.it

[AIUTO] acquisto PORTATILE

Vorrei comprarmi un portatile, la spesa dovrebbe stare sui 1200-1300€ non di + (iva compresa si intende).

Il portatile mi servirà x fare un po di tutto ma principalmente x giocare e x il multimedia (quindi DVD compreso), dato ke faccio LAN party etc etc.

Ke marca e che modello mi consigliate? Ma sopratutto ke skeda video x portatile è buona x giocare bene?

non ti so consigliare, ma volevo fare un post con lo stesso nome...

il portatile a me servirebbe con la porta seriale e una scheda video decente per usare autocad...

Io sto testando il mio nuovo portatile...ha 2 giorni, è un ASUS, monta una sch grafica della ATI, la mobility radeon 9600 64 Mb DDR, 512 Mb di RAM 333 DDR, AMD 2600 +, HD da 60Gb, porta IRDA lett DVD lett CD e mast CD, 5 USB e altre cosette carine.

Io l'ho pagato 1120 euro iva compresa, assieme al portatile ti danno borsa (nn si sprecano + di tanto, nn è il max ma me la faccio andare bene) e mouse a filo lettore ottico.

2 anni di garanzia e 5 giorni per portarlo indietro e fartene dare un'altro....

a me piace...lo consiglio!

Il modello in questione della A2 Series...

spero di esserti stato d'aiuto..

fammi sapere

bye bye

2 anni di garanzia e 5 giorni per portarlo indietro e fartene dare un'altro....
    L'importante è crederci VVoVe:

Evita Asus e Acer come la peste, ti consiglio hp o toshiba, ma non penso che per quel prezzo troverai portatili molto adatti a giocarci, anzi tendenzialmente nessun portatile è l'ideale per giocare, però prendi uno che abbia almeno la 9600 mobility o la 9700 mobility

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis

Evita Asus e Acer come la peste, ti consiglio hp o toshiba, ma non penso che per quel prezzo troverai portatili molto adatti a giocarci, anzi tendenzialmente nessun portatile è l'ideale per giocare, però prendi uno che abbia almeno la 9600 mobility o la 9700 mobility [/supersaibal]
    io una volta ho avuto un problema con un monitor.. ancora in garanzia.. l'ho portato alla acer e dopo 2 giorni me ne hanno mandato uno nuovo a casa.. non ho mai avuto problemi di questo tipo..

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    con la seiale c'è ancora qualche cpmpaq presario ma la scheda video è questa...
    Video
    ● Scheda video AGP 4x con prestazioni 3D
    ● Fino a 128 MB di memoria video condivisa
    ● Scheda grafica ATI MOBILITY™ RADEON™
    IGP integrata

"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis

Evita Asus e Acer come la peste, ti consiglio hp o toshiba, ma non penso che per quel prezzo troverai portatili molto adatti a giocarci, anzi tendenzialmente nessun portatile è l'ideale per giocare, però prendi uno che abbia almeno la 9600 mobility o la 9700 mobility [/supersaibal]

Perché dici così? esperienza personale o sentito dire?

Io mi sto trovando bene!

ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da - DeeJay A -
    Perché dici così? esperienza personale o sentito dire?

Io mi sto trovando bene!

ciao [/supersaibal]
    Dove lavoravo prima li vendevamo, portatili che stavano via per 3/4 mesi, prezzi esorbitanti per assistenze che dovevano passare in garanzia.
    Inoltre spesso hanno schermi indecenti, etc, etc

[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
    io una volta ho avuto un problema con un monitor.. ancora in garanzia.. l'ho portato alla acer e dopo 2 giorni me ne hanno mandato uno nuovo a casa.. non ho mai avuto problemi di questo tipo.. [/supersaibal]
    Conosco molta gente che c'ha avuto il portatile via per mesi e per serntirsi sentire poi che la garanzia magari non copriva perchè su non c'era installato il SO originale...

concordo con darkmavis gli acer hanno un monitor pessimo e l'assistenza degli asus, beh dio ci aiuti perche non sai mai quando te lo ridanno...

Permessi di invio