Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Limiti di collegamento e capacità di MYSQL

Buongiorno a tutti, sino ad ora ho costruito siti per clienti od amici con esigenze minime e quindi non ho mai approffondito il tema dei lmiti di capacità ee il controllo aggli accessi su MySQL.
    Ovviamente ho provato aleggere qualcosa ma il mio inglese non è molto buono e probabilmente non ho trovato i punti giusti per seguenti questi argomenti:
    • Fino ad ora io ho effettuato la connessione al DB ogni volta che apro una pagina e lo chiudo alla fine è corretto?
    • C'è un limite di utenti che accedono al database? E siccome penso proprio di si, quanto è questo limite e come lo si valorizza?
    • Quanto è la capacità del DB MYSql in termini di dati e di struttura tabelle ?

Vi ringrazio anticipatamente

1) Corretto, ma anche se non lo fai non crei problemi, tanto ci pensa il driver a chiudere la connessione.

2) Il limite c'è ed in genere è impostato dal provider, ma anche in questo caso non è un tuo problema, visto che c'è il driver che si occupa di accodare i processi e di smistarli in sequenza.

3) Non ho i dati precisi, ma è così grande il limite, che prima che si blocchi il tuo db mysql, si sarà già bloccato il tuo sito/software!

Ad ogni modo ci sono tanti 3d su questo argomento sul forum, cerca..
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]
    Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
    :maLOL:

Permessi di invio