Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: numeri pagine in WORD

Utente di HTML.it

numeri pagine in WORD

Ecco il problema:ho bisogno di far si di numerare le pagine di word come se fossero appartenenti ad uno stesso libro.Ho provato con INSERISCI-NUMERA PAGINE..ed il tutto funziona ma solo con unapagina,se poi lasalvo ed inizio a scrivere la seconda questa non viene numerata mentre vorrei che automaticamente prendesse la numerazione progressiva e cosi via fino a quando finisco illavoro.COme fare?grazie
    PS speriamo di riuscire a capirci qualcosa entro domani mattina!!

se devi fare un lavoro fatto bene puoi usare altri strumenti al di fuori di word

[radiazioni pericolose - proseguire con cautela]
    LaTeX
    [/radiazioni pericolose - proseguire con cautela]
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it
    purtroppo in ufficio vi è Word quindi devo utilizzare word.Comunque la domanda non è quale software sia il piu adatto pertale lavoro ma come si fa ad con WORD!!!

con word si fa come hai fatto tu, ma se non funziona ci sono tante alternative
    oh quant'è bello poter scegliere
    mi spiace che in ufficio non puoi, ma cn word si fa quella maniera lì, inserisci numeri di pagina, se poi lo devi rifare ogni volta che aggiungi una pagina sn problemi di word
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it
    nelle opzioni è possibile scegliere se si vuole una successione tipo 1,2,3,4,5...oppure a,b,c,d..o altro quindi è strano che ad ogni pagina si sia costretti ad impostare il tutto!!deve esserci

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da ganzo
    nelle opzioni è possibile scegliere se si vuole una successione tipo 1,2,3,4,5...oppure a,b,c,d..o altro quindi è strano che ad ogni pagina si sia costretti ad impostare il tutto!!deve esserci [/supersaibal]
    Infatti c'è.
    dalla barra dei menu vai in visualizza->intestazione e piè di pagina->clicchi due volte in fondo alla pagina (piè di pagina) e inserisci il numero di pagine con la voce apposita.
    Dopo di che clicchi sul tuo documento e scrivi ciò che ti serve.
    Ad ogni pagina nuova, verrà inserito il numero corrispondente.

Ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio