Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

noah's classifieds - registrazione utenti

ciao a tutti
    qualcuno conosce lo script "noah's classifieds"? e' una sorta di bacheca elettronica con amministrazione molto completa
    il mio problema e' che nn riesco a trovare la funzione di registrazione degli utenti nel DB, in particolar modo non trovo il sistema di crittaggio della password!
    mi serviva perche' devo includerlo in un sito dove gia' c'e' un'area di registrazione, e quindi volevo inserire direttamente i dati dalla mia maschera al DB di "noah's" in modo da avere un'uncia registrazione... ma non trovo il modo di crittare la password! ho provato a fare un po' di ricerche testuali negli script cercando ad esempio md5, ecc., ma nn ho cavato un ragno dal buco... ho provato a seguire il program-flow ma e' troppo complesso e troppo object-oriented per me
    qualcuno puo' darmi una mano? please!
    ciao a tutti e buon lavoro,
    teo.

Potresti provare a seguire la strada dello script, dalla action del login alla pagina di autorizzazione e risalire alle funzioni/classi che richiama.

Oppure, agire brutalmente (solo linux)

codice:
    #!/bin/bash 

for i in `tree -if | grep -i .php`; do

for x in `cat elenco-parole`; do

cat "$i" | grep -i -q "$x" && cp "$i" ~/tmp && echo -e "found\t$x\tinto\t$i" > ~/tmp/found.log

done

done
    Prepara un file <elenco-parole> con le parole che vorresti cercare tra i file, una parola per righa, es.

pass
    pwd
    user
    auth
    md5
    cript
    login
    etc.

lancia lo script, te le cerchera' tutte e salvera' il file nella cartella ~/tmp della tua home, assieme ad un file di log. I nomi dei file e le parole non devono contenere spazi. Cerca per sotto stringhe case insesitive, quindi basta pass per PASS, passwd, Passoword. etc.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

il problema e' che ho gia' fatto sia una che l'altra cosa...
    e non ho cavato un ragno dal buco! il program flow e' davvero allucinante, e' fatto tutto x funzioni che vengono richiamate... il file iniziale e' composto da 4 righe e 5 include che includono 5 files che a loro volta ne includono 5 o 6 e questi poi ne includono altri ancora! in piu' le funzioni seguono un iter davvero difficle da seguire
    e la ricerca testuale all'interno dei file php non mi ha prodotto risultati accettabili, mi sono scorso poi tutti i file trovati con dentro quelle parole che potrebbero essere significative, ma non ho trovato nulla!
    almeno riuscissi a seguire il program flow! :-/
    help pls!
    ciao, teo

trovato!
    era semplicemente generata da mysql :-)

codice:
    mysql_query("select password ('$pwd')");
    ciao a tutti!
    teo

Permessi di invio