Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: promozione tin adsl

Utente di HTML.it

promozione tin adsl

Ciao a tutti.. stavo giusto per abbonarmi all'adsl di tin.it (l'opzione base dell'abbonamento a traffico incluso) quando collegatomi al sito mi accorgo che è solo possibile l'opzione con il kit con un risparmio di 3 euro rispetto all'abbonamento che volevo fare. ho provato a telefonare al centro assistenza ma le risposte sono state sempre diverse. Ora volevo sapere se qlc di voi aveva già avuto questo problema e come era riuscito a risolverlo in modo indolore. Nel caso in cui io sottoscriva questo abbonamento scaduta la promozione dovrò pagare sicuramente il noleggio del modem, ora se io voglio restituirlo e parare solo il canone pulito posso farlo???
    al servizio clienti mi hanno detto di no ma nn penso sia una cosa molto corretta.

Ciao a tutti e grazie

Utente di HTML.it

Re: promozione tin adsl

Originariamente inviato da josua
    Nel caso in cui io sottoscriva questo abbonamento scaduta la promozione dovrò pagare sicuramente il noleggio del modem, ora se io voglio restituirlo e parare solo il canone pulito posso farlo???
    Dopo il primo anno lo sconto non c'e' piu e per restituire il modem dovrai disdire l'abbonamento (!!)

Ti consiglio LiberoADSL Flat
    --
    Saluti, Chewba

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    le consigliate sono

NGI in primis
    Alice
    Tin.it

Fastweb
    Wind solo in ULL

Permessi di invio