Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: apertura guasti !!

apertura guasti !!

ho aperto questa discussione x darvi delle info , in caso dobbiate segnalare un guasto adsl ,sia il providel sia t.i o alro operatore ,indicare sempre(chiedere di inserire nelle note del guasto ) :recapito alternativo cellulare o numero del vicino disponibile , e' gli orari in qui i locali sono accessibili , molte volte gli operatori help desk si dimenticano di chiedere tali info, e' quando il guasto arriva al tecnico non puo' far altro che chiudere il guasto ,

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    il problema è che molte volte se ne fregano, manco chiamano il numero di casa

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    già mi ricordo l'assistenza telecom/tin.it
    avevano sempre il mio cel ma mai che mi chiamassero.....
    sfortunatamente anche dando tutti i dati possibili non sempre ti chiamano...

più utile semmai per esperienza, farsi dare il numero di pratica del guasto....

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    anche a me, per qualsiasi guasto anche al tel i tecnici telecom che avevano il mio cell non mi hanno mai chiamato, MAI

wr

ogni segnalazione di guasto viene generata una WR (work request) importante farsi dare questo codice numerico ,

sono stato per colpa di un guasto per circa 40 gg senza adsl, e tin. it puntualmente mandava un sms, che mi sa tanto di presa per.. con avviso delll'avvenuta riparazione solo perchè prevedono che in 48h siano capaci di riparare.l'sms parte in modo del tutto automatico
    Fidel

Utente di HTML.it L'avatar di djbarts
    devo dire che a me quando ho avuto problemi
    mi hanno contattato sul cellulare...

Permessi di invio