Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Non si "unzippa"

Utente di HTML.it

Non si "unzippa"

Ho scaricato lo zip di PHP 5.2 per windows, ma una volta scaricato(7,qualcosa Mb) non riesco ad 'unzipparlo': mi da un messaggio d'errore in cui dice che il files è danneggiato
    P.S.1:Non è un problema di winzip perchè con altri file zip riesce benissimo...
    P.S.2: Non è neanche un problema della versione 5 perche anche con la 4.9.x mi da lo stesso messaggio d'errore
    P.S.3: Uso winXP(purtroppo) e Apache l'ho già installato ed è funzionante..("Funziona! Il Server Web Apache è stato installato su questo sito Web! VVoVe: ")

Perchè? Come posso rimediare?
    Grazie in anticipo
    "Quando hai eliminato l'impossibile
    ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
    Sherlock Holmes
    (A.Conan Doyle, Il segno dei quattro)

Utente bannato

Re: Non si "unzippa"

Originariamente inviato da fr.dll
    Ho scaricato lo zip di PHP 5.2 per windows, ma una volta scaricato(7,qualcosa Mb) non riesco ad 'unzipparlo': mi da un messaggio d'errore in cui dice che il files è danneggiato
    P.S.1:Non è un problema di winzip perchè con altri file zip riesce benissimo...
    P.S.2: Non è neanche un problema della versione 5 perche anche con la 4.9.x mi da lo stesso messaggio d'errore
    P.S.3: Uso winXP(purtroppo) e Apache l'ho già installato ed è funzionante..("Funziona! Il Server Web Apache è stato installato su questo sito Web! VVoVe: ")

Perchè? Come posso rimediare?
    Grazie in anticipo
    VVoVe:
    Che connessione hai? Che programma hai utilizzato per scaricare quel file? Sicuramente hai avuto problemi durante il download, perchè quando l'ho scaricato io, il php5, non mi dava problemi...

Anch'io ho lo stesso genere di problema..
    Ho una connessione ADSL, ho usato Star downloader, ma non penso che il problema sia nel download perchè di tempo ce ne ha messo...
    "Per voi uomini bianchi, il Paradiso è in cielo; per noi, il Paradiso è la Terra.
    Quando ci avete rubato la Terra, ci avete rubato il Paradiso."
    PICCOLA FOGLIA(1990)

Permessi di invio