Nessuno di voi sta utilizzando Tele2???
Pensavo di attivare l'ADSL con loro per avere un'unica fatturazione!!!
Che mi dite??????![]()
Nessuno di voi sta utilizzando Tele2???
Pensavo di attivare l'ADSL con loro per avere un'unica fatturazione!!!
Che mi dite??????![]()
ti consiglio una ricera nei vecchi thread nonchè di leggerti i thread in rilievo dove ci sono molte info utili
![]()
Io ho Tele2 e mi va abbastanza bene. Per scaricare è ottima, non solo, ho notato qualcuno che ha postato il proprio scaricamento del SP2 a suo tempo a 65 KB/sec, io contemporaneamente scaricando la medesima cosa dallo stesso sito stavo viaggiando invece intorno ai 75 KB/sec utilizzando un download accelerator, non sono sicuro però se sia sufficiente a giustificare i 10 KB/sec in più.
Domani potresti benissimo trovarti a scaricare a 2kb/s e sarebbero cavoli tuoi, devi pregare che non ci siano nuovi arrivi dalla tua zona.
Non parliamo del ping, che tele2 non ha nemmeno un account sul mix di milano
mamma mia fool.... non lasci adito a fraintendimenti!!!!![]()
E' davvero così male?
In ufficio adesso ho Tiscali, ma connessione a parte, non mi sembrano molto presenti come assistenza ... Tele2 mi sembrava una scelta di comodo!? :master:
Che faccio???? BOH!!!
Mi hanno già fatto incacchiare!!!!!![]()
Il callcenter è pessimo!!!!![]()
Non lo so ... faccio alcotel???
Sul mio sitole mie passioni.
Fai una ricerca
le consigliate sono
NGI
Alice
Tin.it
Fastweb (se arriva)
WIND SOLO IN ULL (se arriva)
Lascia perdere le altre !
beh fool ... sei molto gentile per i consigli che dai!!!
dato però quello che devo (per il momento) fare a casa e visto che alcotel è una linea Telecom (ho letto i thread a proposito), dato il limitato investimento proverei loro!!![]()
Che ne pensi??? potrebbe valerne la pena??? :master:
grazie 1000
Sul mio sitole mie passioni.
Io non lo farei, è da poco che si sente sta acotel e non si sa molto, fossi in te farei una di quelle elencate sopra e stop...