Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

AIUTO, sono bloccato in un problema demenziale

Salve ho acquistato un kit headset cuffie+microfono (tutto attaccato) per giocare meglio a Counter Strike. L'Headset ha uno spinotto verde e uno rosa...ora non capisco quale sia del microfono e quale delle cuffie, e cosa peggiore se attacco qualsiasi dei due ad una cassa non sento l audio, e non lo sento neanche provando tutte le configurazioni di colori con gli spinotti presenti sul retro e davanti al mio case...pensate che sia xke non ho cambiato nulla nelle impostazioni audio di controllo volume ? eppure ho guardato e non ho nulla disattivato..help plz...

il verde dovrebbe essere per le cuffie, i connettori davanti spesso gli assemblatori non li collegano verifica bene collegando i connettori sul retro.
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it
    ci ho provato ma non va neanche dietro...

prova allora ad inserire un connettore alla volta e vedi se funziona o la cuffia o il mic.
    provalo se puoi su un altro PC
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio