Ne avrò viste tante, ma adesso che mi servono non so più dove reperirle.
In pratica vorrei avere la possibilità di aprire, chiudere e spostare in una pagina delle divisioni che simulino popup.
Potreste indicarmi qualche link?
Grazie![]()
Ne avrò viste tante, ma adesso che mi servono non so più dove reperirle.
In pratica vorrei avere la possibilità di aprire, chiudere e spostare in una pagina delle divisioni che simulino popup.
Potreste indicarmi qualche link?
Grazie![]()
Pietro
<div id="ID_DEL_DIV" style="position:absolute; left:200; top:120; width:250; height:50;">
...
onQUALCOSA="document.getElementById('ID_DEL_DIV'). style.display = 'none';"
onQUALCOSA="document.getElementById('ID_DEL_DIV'). style.display = 'block';"
Non so se ti rifersci a questo.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Sì, mi riferivo a questo. In pratica mi sono archiviato nel tempo degli esempi ma li trovo un poco incompleti ( o sono forse io che non riesco ad adattarli)Originariamente inviato da Mich_
<div id="ID_DEL_DIV" style="position:absolute; left:200; top:120; width:250; height:50;">
...
In pratica, nella pagina dovrei avere 2 o 3 finestrelle (div) che si possano spostare col mouse e che una finestrella sia sempre in primo piano rispetto alle altre. Mi basta che il codice funzioni solo con IE6. Se ti ricordassi qualche link di esempio o qualche discussione passata, mi faresti un favore ricordandoli.
Ciao![]()
Pietro
Ciao premetto che puoi anche non rispondere...ma come si fa la stessa cosa che però funzioni anche con il mozillone?Originariamente inviato da Mich_
...
Thanks e perdonatemi ma non volevo aprire un'altra discussione!
![]()
quel codice è standard, quindi funziona anche con mozillone e simili
se non funziona il problema è altrove (lascia il link alla pagina)
![]()
Forse hai ragione...sai la pagina è quella della guida msdnOriginariamente inviato da Xinod
quel codice è standard, quindi funziona anche con mozillone e simili
se non funziona il problema è altrove (lascia il link alla pagina)
![]()
http://msdn.microsoft.com/workshop/s...fs/display.htm
A me non va...baaaaah benedetta microsoft :rollo:
Siao beli...
P.S.:ho visto dalla console javascript che è un problema di non definizione dell'oggetto...forse avrebbero dovuto utilizzare document.getElementbyId('....'), o no?
ti meraviglia che l' msdn non vada con mozilla?![]()