Fonte: http://www.vnunet.it/detalle.asp?ids...ux/20041001006
Commento:
![]()
Fonte: http://www.vnunet.it/detalle.asp?ids...ux/20041001006
Commento:
![]()
Questo purtroppo è vero, inutile negarlo, ma da qui ad accusare Linux di pirateria.....Infatti molti acquistano Pc con Linux, ma poi montano successivamente copie pirata di Windows.
Tanto secondo la legge, se all'avvio del sistema non accetti la licenza, dovrebbero rimborsarti! (Solo che per farlo sono casini... vedi www.attivissimo.net)
E poi cosa centra il pinguino, accusate gli utenti!![]()
sarà pure vero, ma che c'entra con linux?Originariamente inviato da superbubba
Questo purtroppo è vero, inutile negarlo, ma da qui ad accusare Linux di pirateria.....
vabbe', imprigioniamo il pinguino...
.a.
E' GIA' IL SECONDO ARTICOLO CHE VIENE SEGNALATO DA QUEL SITO, INUTILE FARSI DELLA RABBIA, SE COMPRO UN GIORNALE, NON MI PIACE... NON LO PRENDERO' PIU'. PUNTO E FINE![]()
ma vi rendete conto della pubblicità subliminale contro linux??
è gravissimo ciò che ha detto quella società. e se uno usasse windows pirata per creare versioni di programmi open source violando la licenza gnu/gpl direbbero la loro opinione?![]()
linux favorisce la pirateria
sono gli utenti di quell'os buggato che la favoriscono
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
la caxxata più grossa del mondo, ognuno col suo pc dovrebbe essere libero di fare quello che vuole anche violare le legge naturalmente prendendosi le proprie responsabilità, e come mi chiamano invece il fatto che se acquisti un pc, in particolare un portatile, lo devi prendere per forza con win anche se non lo usi ? questo non è favoreggiamento del monopolio ..... che abbiano almeno il buon senso di non parlare....
ne win ne linux oggi non se po fa una copia di un dvd
ditemi se questo è giusto
porca zozza
![]()
![]()
![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Peggio ancora! Io non posso vedermi in Italia DVD americani regolarmenete acquistati (e pagati) perché "region 1" (pur restando, i DVD, miei e regolarissimi!).Originariamente inviato da discepolo
ne win ne linux oggi non se po fa una copia di un dvd
ditemi se questo è giusto
porca zozza
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da cromabianca
Peggio ancora! Io non posso vedermi in Italia DVD americani regolarmenete acquistati (e pagati) perché "region 1" (pur restando, i DVD, miei e regolarissimi!).
mettili nel lettore dvd chi ti guarda a me no che tu non faccia parte del GF![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()