Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Serie di problemi (stupidi) con Windows XP Pro

Ciao, ho una serie di fastidiosi problemi che non riesco a risolvere, niente di grave nč particolarmente importante, ma molto fastidiosi:

- Le cartelle (e non tutte ) mi si ordinano continuamente per dimensione nonostante io abbia impostato e salvato l'ordinamento files per tipo e disbilitato il salvataggio delle impostazioni visive per ogni cartella

- La tray bar decide lei quando far comparire le icone che ci sono in avvio automatico (ex. Bluetotth service, controllo volume, ecc..)

- In avvio, dopo il login a volte (random) stalla imperativamente la barra di start e le icone del desktop, ovvero se ci passo sopra col mouse (sulla barra) ottengo la clessidra

Chi mi aiuta?
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Ma hai installato almeno il service pack 1?

Per la tray č la funzione che nasconde le icone che non funziona proprio benissimo... io l'ho disabilitata.

Per il blocco dopo il login... non saprei mai capitato e xp lo uso da parecchio. Verifica un po' se c'č qualche processo bloccato o programma in conflitto

[supersaibal]Originariamente inviato da Dream
    Ma hai installato almeno il service pack 1? Sp2

Per la tray č la funzione che nasconde le icone che non funziona proprio benissimo... io l'ho disabilitata. Anche io

Per il blocco dopo il login... non saprei mai capitato e xp lo uso da parecchio. Verifica un po' se c'č qualche processo bloccato o programma in conflitto Nessun processo bloccato nč programmi in conflitto e lista di boot vuota
    [/supersaibal]
    Per disabilitare la funz della tray hai usato la procedura normale, o qualche intervento sul registro?
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Permessi di invio