Ciao a tutti!!
Mi chiedevo se è possibile abbonarsi a una ditta che fornisce il servizio ADSL anche se questa non risiede in Italia.
Grazie 1000 a tutti!
Ciao a tutti!!
Mi chiedevo se è possibile abbonarsi a una ditta che fornisce il servizio ADSL anche se questa non risiede in Italia.
Grazie 1000 a tutti!
ovviamente no, se in italia non vende l'adsl....
![]()
In poche parole se questa ditta non copre come "clienti" l'italia, allora è impossibile?
Ma per quale ragione??
Grazie 1000!
Perche i provider italiani si apporggiano alla rete telecom italia, mentre quelli esteri ad altre infrasrtutture proprie (France Telecom, Colt telecom, AT&T per citarne alcune...)
in italia, o gli isp comprano le adsl da telecom, o hanno reti proprie miste sfruutando anche quelle di telecom o hanno reti proprietarie al 100%
in tutti gli altri casi, nulla da fare...
![]()
Ahhh...
Ma scusa, guardavo adesso. Telecome Italia France fa pagare la sua ADSL (stessa velocità della nostra) a soli 5€???
e per 24€ si ha la velocità nominale di 3Mb/sec?
VVoVe:
E pur essendo Telecom non si può far niente???
Grazie 1000 ciao
Si è alzato un polverone in merito ma in parole povere : è cosi e non si puo fare nulla (petizioni e cavolate simili...)
Comunque rimane un fatto vergognoso...
Stessa cosa sembra valere per Tele2 Francia (vai a vedere su www.tele2.fr)
Poveri noi!!!
Ciao
su questo argomento moltoooo spinoso c'è già un thread aperto, se ne volete parlare in amniera costruttiva fatelo li....
su questo thread l'argomento è diverso
![]()
Fai una ricerca ci sono 100naia di post al riguardo![]()
Credo che sia inutile dire vergogna ...![]()