Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemi con Iitalia.com

Io possiedo un sito sul server www.iitalia.com, e purtroppo ho perso la password e non possiedo più l'indirizzo e-mail che ho indicato ad Iitalia.com nella registrazione. Ho provato quindi a scrivere una e-mail al loro indirizzo, ma poi mi arriva il "delivery status notification".. qualcuno di voi sa per caso come risolvere questa situazione? perchè io è da una vita che ci provo, ma purtroppo non riesco a procedere..
    Ancora oggi a distanza di millenni Marte continua a turbare la mente umana.Gli antichi associarono al colore rosso del pianeta, il sangue di nefaste battaglie eleggendolo ad immagine dei loro dei della guerra. Phobos (Paura) e Deimos (Volo, o meglio Terrore o Panico) erano gli attendenti del dio Marte.

a me da: sito non reperibile...
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Eh perchè c'era una virgola di troppo..cliccando su questo link dovrebbe aprirsi correttamente: http://www.iitalia.com
    Ancora oggi a distanza di millenni Marte continua a turbare la mente umana.Gli antichi associarono al colore rosso del pianeta, il sangue di nefaste battaglie eleggendolo ad immagine dei loro dei della guerra. Phobos (Paura) e Deimos (Volo, o meglio Terrore o Panico) erano gli attendenti del dio Marte.

potresti provare a fare il whois e vedere se ti viene fuori qualche indirizzo mail...ma non so...
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Originariamente inviato da Vre
    potresti provare a fare il whois e vedere se ti viene fuori qualche indirizzo mail...ma non so...
    Scusa la mia ignoranza..ma il whois come faccio a farlo?

ad esempio vai qui:

http://we.register.it/

e scrivi il nome del loro dominio, ti dicono che non è disponibile e se clicchi su dettagli trovi chi lo ha registrato l'email il telefono eccetera

però se non hai email e password come provi che è di tua pertinenza?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Beh per provare che il dominio è mio basta che gli faccio vedere che il mio indirizzo e-mail è lo stesso che ho pubblicato sul mio sito, anche se non è lo stesso che ho indicato quando mi sono iscritto al server.. comunque adesso provo poi si vedrà..

Ho trovato un indirizzo e-mail diverso da quello indicato dal sito, ma, indovinate un pò, mi da il delivery status notification anche li.. cosa mi suggerite? (ragazzi se riuscite a tirarmi fuori da sta situazione vi faccio vincere il premio nobel..)

Permessi di invio