Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di tappoz

conexant HSF 56K HSFi modem su Slackware 9.1

nn riesco a settare questo benedettissimo modem, possibile ke i driver rilasciati senza costi siano solo quelli ke me lo fanno andare a 14K/sec???

ho letto 1 pò d howto su questo forum e altri, ma nn mi è kiaro neanke cm installare i pakketti su Slackware 9.1 xkè ho trovato dei driver (ke nn so se funzionino) *.tar.gz ke nn funzionano cn il comando installpkg...

ecco se magari qlcn può darmi 1 dritta, 1 via da xcorrere, qlke comando...

grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Lasher

Re: conexant HSF 56K HSFi modem su Slackware 9.1

Originariamente inviato da tappoz
    [B]nn riesco a settare questo benedettissimo modem, possibile ke i driver rilasciati senza costi siano solo quelli ke me lo fanno andare a 14K/sec???

ho letto 1 pò d howto su questo forum e altri, ma nn mi è kiaro neanke cm installare i pakketti su Slackware 9.1 xkè ho trovato dei driver (ke nn so se funzionino) *.tar.gz ke nn funzionano cn il comando installpkg...
    Per quanto riguarda i driver ora vengono distribuiti gratuitamente solo quelli limitati; per la versione full devi pagare un tot (adesso non ricordo quanto)

Sull'installazione dei pacchetti Slack hai un po' di confusione...
    I pacchetti Slack (quelli che si installano con installpkg) sono i .tgz quelli che indichi tu (.tar.gz) sono sorgenti da compilare!! (tutt'altra storia).

Per installare dai sorgenti basta che scompatti l'archivio e che tu dia i comandi

codice:
    ./configure
    make
    make install(da root)
    Ciauz
    Star Wars Fan

Jam

Devi scaricare i driver beta, io li ho trovati solo in RPM, fai una ricerca e vedi che prima o poi li trovi...
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

Utente di HTML.it
    So che non si può ( ), ma nessuno sa dove trovarli senza pagare 15$?
    Tra un po' forse avrò l'adsl, e mi serve slack per ridare vita ad un vecchio P3....

Utente di HTML.it L'avatar di tappoz
    Salve a tutti,
    volevo far sapere (se puo` essere utile a qualcuno) ke ho risolto il problema modem PCI installando il driver hsflinmodem-5.03.27mbsibeta02122600.tar.gz

ATTENZIONE!!!
    questo driver funziona solo x kernel fino alla versione 2.4....

x kernel piu' recenti si ricade sui driver della linuxant ke sn gratuiti x far andare il modem a 14K/sec ma a pagamento x la versione completa...

ciao e grazie ancora x il supporto!!!

x i comandi sui tar.gz eh si avevo 1 po d confusione... eh devo ancora ambientarmi cn linux

Permessi di invio