Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    Utente di HTML.it

password administrator :fagiano:

Cosa devo dirgli se mi chiede la password administrator e io non ne ho mai immessa nessuna?

Se lascio in bianco ovviamente non funzia ...
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Breve storia: non mi si avvia, ho messo il CD di ripristino e ok, ma mi chiede la pwd administrator per fare il restore, e io non ne ho mai data nessuna, essendo l'unica ad usarlo
    Il re è nudo (cit).

è solo l'alzheimer, non ti preoccupare

vai qui, scaricati il necessario per costruire la iso, masterizzati il cd, avvia con quello e scegli dal menu l'opzione per reimpostare la password
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    è solo l'alzheimer, non ti preoccupare

vai qui, scaricati il necessario per costruire la iso, masterizzati il cd, avvia con quello e scegli dal menu l'opzione per reimpostare la password [/supersaibal]
    Non hai capito: non si avvia.
    Il re è nudo (cit).

non hai capito: non devi avviarlo

è un cd di boot, in windows non ci devi nemmeno entrare per reimpostare la password... fa tutto lui con hacking pesante

Utente di HTML.it
    non hai capito: non devi avviarlo

è un cd di boot, in windows non ci devi nemmeno entrare per reimpostare la password... fa tutto lui con hacking pesante [/supersaibal]
    Caleb, non ho un masterizzatore, cioè, ce l'ho, ma interno, sul caxxo che non si avvia

in breve, all'avvio mi dà errore: lsass.exe - errore di sistema eccetera.

F8 alla grande, e in modalità provvisoria mi dà lo stesso errore, e NON completa l'avvio.

Messo il CD di ripristino > R > digitare pwd admin

Se non se ne inserisce nessuna, che gli si dice?
    Il re è nudo (cit).

al momento non puoi fare assolutamente niente col cd di setup

la modalità di ripristino funziona solo se la password è stata impostata, se è vuota ti attacchi al tram (è una pura protezione per impedire ad ogni costo l'accesso al sistema, metti che sei in un ufficio, ti allontani dal pc e ti arriva uno col cd di installazione...)

non ho capito quella del masterizzatore... hai possibilità di creare un cd o no?

Utente di HTML.it
    al momento non puoi fare assolutamente niente col cd di setup

la modalità di ripristino funziona solo se la password è stata impostata, se è vuota ti attacchi al tram (è una pura protezione per impedire ad ogni costo l'accesso al sistema, metti che sei in un ufficio, ti allontani dal pc e ti arriva uno col cd di installazione...)

non ho capito quella del masterizzatore... hai possibilità di creare un cd o no? [/supersaibal]
    no.

Posso fare scaricare qualcosa a qualcuno e farglielo masterizzare, e poi procedere.

Se non c'è un altro sistema.

Caxxo è lsass.exe?
    Il re è nudo (cit).

se non funziona nemmeno da "ultima configurazione funzionante" da F8 altri modi non ne conosco... nel tuo caso ci vorrebbe un programma di password recovery (per impostarla, indipendentemente dal fatto che esista o meno) che si avvia da floppy... ma non credo ne esistano

lsass: local security authority services (da non confondere con lsas.exe che è un virus), è un processo che fa parte dei meccanismi di login e protezione sul filesystem, ti si è schiantato per chissà quale motivo

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Vai in edicola e compri una rivista con un cd di Knoppix allegato o lo chiedi ad un tuo amico, avvii knoppix, ti colleghi, scarichi quella iso, poi avvii k3b e masterizzi la iso, spegni il pc, lo riavvii con il cd che hai scritto, imposti la password di admin, rifai la procedura che hai fatto fino ad ora e inserisci la password impostata.
    Altrimenti ti accorgi di quanto è bello linux e lo installi al posto di xp
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio